Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 220

Discussione: Finalmente ho ritirato la ZR1...prime impressioni

  1. #201

    Meravigliosa...va come un missile!!
    Complimenti penso che se monterai anche uno scarico probabilmemte spunteranno anche le ali per il decollo.
    Spero di aver l' occasione di vederla dal vivo a qualche raduno sono proprio curioso ...secondo me il connubio motore Americano di grossa cilindrata sovralimentato (superc.o turbo) è il top per potenza (cavalli/prezzo).
    Marco1979

  2. #202
    io terrei invece i terminali originali proprio per non dare nell'occhio...
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #203
    Ma quando tiri le marce 1,2,3 sta a terra o sono come i filmati su youtube delle Corvette da 900Cv che appena tirano stanno fermi talmente slitta? Originale forse eri gia al limite della trazione...ora come sei messo?
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #204
    la prima a monza nn l'ho mai messa , in 2a pattina parecchio e va dosata bene anche in 3a ma la zr1 a differenza della z06 ha il doppio della trazione è uno dei suoi punti di forza , è facilissima da gestire , se avessi avuto della gomme giuste e una temperatura ottimale il pattinamento sarebbe stato minimo solo in 2a




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  5. #205
    immagino comunque che queste situazioni che dici le hai con le gomme di serie e non con slick da pista. Con quelle la situazione dovrebbe migliorare ma è poco significativa in termini di confronto.
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #206
    Con che gomme di serie esce la ZR1? Io a Monza ho problemi di trazione in uscita della prima variante e in uscita dalla Roggia, probabilmente ne avrei anche in uscita dalla Ascari ma li sto tranquillo perchè statisticamente è il punto in cui si innescano pendoli da paura.
    Non vedo l'ora di finire le goodyear per metterci sotto qualcosa di serio

  7. #207
    la zr1 monta di serie delle già ottime michelin studiate apposta per lei... le goodyear runflat sono le peggiori gomme che ho mai avuto su una vettura stradale quando le cambierai vedrai che qualsiasi cosa prendi di certo sarà molto meglio...

  8. #208
    mafredx, anche se so già la risposta, come ti trovi con i cerchi da 20" e 19" della ZR1, con spalla più bassa, rispetto a quelli della Z06?

  9. #209
    @mau ...la mia z06 che aveva circa 580 hp montava le stersse identiche gomme che ho sulla zr1 ...anzi erano piu' prestazionale ...avevo gia' montato cerchi oz ultraleggeri da 19 ant e 20 post ma di circa 4 kg piu' leggeri di quelli di seria della zr1 .... e sulle masse rotanti è un bel vantaggio in piu' cn la z06 avevo le pilot 2 non runflat ...che sono piu' leggere e performanti delle sempre pilot 2 ma in versione runflat che monta la zr1 di serie, ho notato che queste sono davvero molto dure e si consumeno poco , ma nonostante una mescola fatta per durare e pure runflat devo dire che a monza mi hanno stupito.... oddio in parabolica fischivano che se fosse una panda ahhahahhahah.
    cmq come dicevo... la differenza in trazione tra la zr1 e la z06 è abissale .... e nn parlo di controlli elettronici , perchè in pista io stacco tutto ...anche perchè il cntrollo di trazione è tarato x 650hp e io avendone ora 800 va sempre in crisi e nn funziona bene , meglio staccare tutto




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  10. #210
    cmq sto meditando di comprare un set di cerchi oz ultraleggeri da 18 ant e 19 post per poter montare le michelin cup .... che nn hanno misure per i 20"




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •