Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 220

Discussione: Finalmente ho ritirato la ZR1...prime impressioni

  1. #191
    ennemme
    Guest

    Complimenti manfredx. Però ti sconsiglio di girare agli Speed Day: c'è traffico, un sacco macchinette e guidatori improvvisati.

    Sessioni Wakegranturismo: solo supercar, poche auto, piloti esperti e vai di mambo

  2. #192
    sei un mito!
    Aspettiamo con ansia la rullata!
    Domanda:
    come ti sei organizzato per il superbollo?Paghi a testa bassa o hai trovato qualche possibilità per il futuro?
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #193
    Citazione:Messaggio inserito da mafredx

    ti ripeto alla fine dei 2 turni frenava piu' di prima.... nemmeno una macchina da corsa va cosi' bn in frenata

    unico vero neo i consumi a ritmo pista a monza ....siamo a 1,7km con 1 litro ...roba da infarto ...un pieno e mezzo x fare 2 turni da 25 min
    pero' che goduria.....
    mi sembra che la Z06 non era cosi lontana da questi consumi pista...
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #194
    complimentoni mafredx davvero un mostro.....hai creato la corvette definitiva [}][}]
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  5. #195
    @ennemme... lo so bene ma dovevo provare una mappatura nuova ad alti regimi e surriscaldando un po' altrimenti avrei evitato

    @ngsteve .... la porto in svizzera sto gia' facendo i documenti... mio padre è cittadino svizzero ...qui sono impazziti... ti fermano ogni 2 sec ti prendono dati , fanno accertamenti bastaaaaaaa ...fateli ai politici




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  6. #196
    Alex73
    Guest
    ..l'inica cosa che non mi paice del tuo mostro??? La targa è orribileeeeeeeeeeeee eeeeee![:I]

  7. #197
    Portaci con te
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #198
    Davvero complimenti, hai tirato fuori un'auto pazzesca!
    La prossima volta che vai a girare a Monza fammi sapere così vengo a vederla e a prendermi un po' di bastonate
    Però non agli speedday, come hai potuto verificare, il pieno non basta neanche sulla Z06. Magari un bel turnino pomeridiano da 30 min..

  9. #199
    ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Alex73

    ..l'inica cosa che non mi paice del tuo mostro??? La targa è orribileeeeeeeeeeeee eeeeee![:I]
    Straquoto. Messa così, proprio non si può guardare!

  10. #200
    e si devo dire che anche a me nn piace... se fai la targa nuova svizzera posizionala in un altro modo di sicuro la macchina ne beneficerà nn poco esteticamente...
    Per il discorso targa io invece abitando a Siracusa quasi quasi pensavo di targarla africana... [)][)][)][)][)]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •