Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 201 a 206 di 206

Discussione: *** LIVE - BLOOMINGTON 2011 ***

  1. #201

    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    trovare una C2 con vernice originale é impareggiabile, la tinta é morbida e cambia come su un divano di alcantara a seconda di come e quanto l'hanno lucidata prima di uscire dalla catena di produzione.
    se facevi una foto sotto alle portiere si sarebbe visto il primer rosso del fondo, mentre attorno alle cerniere sono opache in quanto troppo anguste da lucidare con il flex. la cera era il grande preservatore di queste auto.

    se chiedi a Dick ti dirà come erano verniciate e poi lucidate le C2 in origine, oggi qualcuno le fa ancora con laquer paint opaco e poi le lucida, ma in molti stati é contro la legge per l' inquinamento e poi richiede molte più ore, la vernice era una pecca nelle corvette, le Ford erano fatte con vernici moderne molto migliori, ma le tinte GM erano molto belle, e il fascino del laquer paint era impareggiabile.


    Tu stai rischiando grosso!!
    Hai troppe nozioni per sfuggire dalla 3 giorni di Padova.
    Albergo e pasti sono omaggiati dall' American Action, cosi pure il rimborso spese di trasferimento.
    Auto esposte:
    C1 del 54
    C1 del 57
    C2 del 64
    C3 del 70
    C3 del 74
    Z06 07 Ron Fellow Edition

    Adesso non mi star rispondere che non puoi.
    Abbiamo il Giampy che esporra la sua biga vette, contornata da "pepe nero", in vendita, Tatoz che sarà il nostro P.R. con tanto di set americano, Alain investe di presidente SCI e Tony il professionista addetto ai contratti di vendita.

    E tutto il Club a fare da finti interessati.
    Sbanchiamo Padova.





    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  2. #202
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    trovare una C2 con vernice originale é impareggiabile, la tinta é morbida e cambia come su un divano di alcantara a seconda di come e quanto l'hanno lucidata prima di uscire dalla catena di produzione.
    se facevi una foto sotto alle portiere si sarebbe visto il primer rosso del fondo, mentre attorno alle cerniere sono opache in quanto troppo anguste da lucidare con il flex. la cera era il grande preservatore di queste auto.

    se chiedi a Dick ti dirà come erano verniciate e poi lucidate le C2 in origine, oggi qualcuno le fa ancora con laquer paint opaco e poi le lucida, ma in molti stati é contro la legge per l' inquinamento e poi richiede molte più ore, la vernice era una pecca nelle corvette, le Ford erano fatte con vernici moderne molto migliori, ma le tinte GM erano molto belle, e il fascino del laquer paint era impareggiabile.


    Tu stai rischiando grosso!!
    Hai troppe nozioni per sfuggire dalla 3 giorni di Padova.
    Albergo e pasti sono omaggiati dall' American Action, cosi pure il rimborso spese di trasferimento.
    Auto esposte:
    C1 del 54
    C1 del 57
    C2 del 64
    C3 del 70
    C3 del 74
    Z06 07 Ron Fellow Edition
    z06 06 bigavette del gladiatore
    Adesso non mi star rispondere che non puoi.
    Abbiamo il Giampy che esporra la sua biga vette, contornata da "pepe nero", in vendita, Tatoz che sarà il nostro P.R. con tanto di set americano, Alain investe di presidente SCI e Tony il professionista addetto ai contratti di vendita.

    E tutto il Club a fare da finti interessati.
    Sbanchiamo Padova.

    e solo padova.......








    corvette z06 gialla

  3. #203
    fabri
    Guest
    ho cominciato a venire a padova nel 98 per vedere la mia C1 che era nello stand di Manzone di City Motors, da allora non ho più smesso, con mo padre, poi con il mio meccanico, amici, con mia moglie che si diverte a vedere tutti questi rigattieri e rivenditori assiepati e ora anche con mio figlio, oramai é una tradizione, il fatto che ci troverò altri amici e American Action sarà ancora più divertente che mai , mi diverto a rivoltare le vette in vendita come calzini , lo scorso anno feci diventare matto un tedesco che vendava una 66 coupè blu, più lui si eccitava per il mio interesse più gli trovavo magagne, poveraccio che strazio che gli ho fatto passare
    ci saremo di sicuro e più motivati di prima, poi ora non mi devo più piegare sotto alle auto ci manderò Vittorio , per lui sarà come guardare sotto a un TIR

    piccola parentesi , a mio parere personale, dopo la prima esperienza diserto il raduno della domenica, per me la fiera è la FIERA e l'asta eventualmente, la carovana per la città non ha nulla a che vedere con il mio attaccamento a questo week end.

    comunque grazie per l' invito , sarà bello scambiarsi 4 parole magari di venerdì che é più tranquillo

  4. #204

    Ti quoto Fabri, la domenica per smontare e andarcene se ce lo lasciano fare.





    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  5. #205
    Di sicuro non mancherò neanche io. Che giorni sono esattamente?
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  6. #206


    ....a fine ottobre t'aspettamo Aldo.!




    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •