Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Addio Vette!!

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    [:0][:0][:0]
    sta a vedere che cominciamo a vedere la tua ex molto molto spesso !!!

    Ciao Mic, zona Padova direi proprio di si!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  2. #12
    jaffo1965
    Guest
    Hi hi.. neppure il tempo di entrare nel club dei bannati...che, per tappargli la bocca, ti sei preso la vette!!

    Grande!!!!

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

    Hi hi.. neppure il tempo di entrare nel club dei bannati...che, per tappargli la bocca, ti sei preso la vette!!

    Grande!!!!
    [][][][][][]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  4. #14
    MA che bella foto Golia!!! Il nuovo pilota vedo che è gia in pole position!!! Grande SIMONE!!!!!!!! E mi raccomando, D I V E R T I T E V I !!!!!
    Citazione:Messaggio inserito da golia1

    Grazie Dave, tutto ok.
    Prima uscita, oggi[][][]


    Immagine:

    269,85(censurato)KB
    Dave

  5. #15
    cavolo che sorpresa......un grande saluto di cuore sono felice x voi e sopratutto x simo....e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii
    corvette z06 gialla

  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da Dave1

    MA che bella foto Golia!!! Il nuovo pilota vedo che è gia in pole position!!! Grande SIMONE!!!!!!!! E mi raccomando, D I V E R T I T E V I !!!!!
    Citazione:Messaggio inserito da golia1

    Grazie Dave, tutto ok.
    Prima uscita, oggi[][][]


    Immagine:

    269,85(censurato)KB
    Veramente ma veramente fantastica!! L'hai tenuta proprio bene, David, non c'è che dire!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da giampy

    cavolo che sorpresa......un grande saluto di cuore sono felice x voi e sopratutto x simo....e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii
    Grazie Giampy, sei troppo forte!![^][^][^]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  8. #18
    E un grazie di cuore va ad Elia che me l'ha seguita nel dopo acquisto. [8D][^]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

  9. #19
    dai dai che prima o dopo ci scappa la pizza !!!
    [][][]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #20
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    dai dai che prima o dopo ci scappa la pizza !!!
    [][][]
    Grazie Mic che ti sei proposto per offrire la pizza a tutti. Io se vuoi ti organizzo la location, ma al limite sceglila pure tu, nessun problema!![^][]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •