Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Scuse pubbliche a Tony Rigo

  1. #1
    Alex73
    Guest

    Scuse pubbliche a Tony Rigo


    ...mi riallaccio al post di Claudio e colgo l'occasione per chiedere ufficialmente scusa a Tony Rigo per averlo pubblicamente offeso sul forum del CCI...purtroppo erano altri tempi e per "difendere" il club mi sono lasciato trasportare dagli eventi...magari Tony e Romano ci avevano visto lungo anticipando quello che poi sarebbe successo in futuro ma sinceramente all'epoca non lo avevo capito...
    Come sempre sono aperto a qualsiasi forma di dialogo e mangereccia!
    Grazie

  2. #2
    bella iniziativa che dimostra chi sei veramente mi sei piaciuto tanto,un gesto che ti rende umile,ma dimostra chi sei veramente...eccezion ale bravo alex...cosi vale x jaffo....bravi.....
    corvette z06 gialla

  3. #3





    .....si comincia a vedere un futuro più sereno.
    Bene Alex.

    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  4. #4
    jaffo1965
    Guest
    Come giusto che sia!!!

  5. #5
    quando parli di "dialogo mangereccio" piaci anche a me !!!
    ci conosciamo gia ???
    [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  6. #6
    Mic sempre il solito ah ah ah
    nell\'incertezza gira la manetta

  7. #7
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    quando parli di "dialogo mangereccio" piaci anche a me !!!
    ci conosciamo gia ???
    [:I]
    ...si l'hai conosciuto all'isola dei fumosi.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  8. #8
    Però....... però....... devo dire che Alex vicino al messaggio ci ha messo il cuoricino...... invece Claudio ci ha messo la stelletta..... eh...... come si vede la differenza tra chi è uno sceriffo e chi invece........ invece..... Alex ma non è che te piacess Tony???? sotto sotto!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #9
    Alex73
    Guest
    ...caro alain anche io o le stellette...ahauhauh auha!!!

  10. #10
    Minchia ma che siamo circondati??? tutti sbirri qua??? devo cambiare la frase nella firma?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •