Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dopo Raduno...

  1. #1

    Dopo Raduno...


    Il Lunedi dopo un Raduno e'sempre una giornata strana , sta nel limbo , nn sai bene come stai...
    Un sacco di malinconia , un sacco di stanchezza ,un sacco di voglia di rincominciare subito con un altro Raduno...
    Comunque quello appena concluso e'stato il piu'bel raduno che ho fatto negli ultimi anni , il Sabato abbastanza tranquillo , un bel giretto sulle colline di Verona un bel pranzetto in un posto fantastico (Una cameriera che.... ) cena un po'caotica , ma si sa che nn si puo avere sempre tutto perfetto...
    E viene la Domenica...
    La DOMENICA...
    Sui 34000 MQ dell Aereoporto il meteo ci ha dato un aiuto nn indifferente lasciandoci la mattinata asciutta per effettuare la Gara di accelerazione , secondo i dati dei cronometristi sono stati effettuati 116 lanci cosi ridendo e scherzando, e facendo scendere una copiosa pioggia all'ora del Drift nel circuito permettendoci cosi di fare tutti i numeri che volevamo risparmiando anche un bel po'di gomma...
    Pranzo alla grande e premiazioni delle accelerazioni , non senza qualche inaspettata sorpresa nelle classifiche che saranno on-line tra qualche ora... Poi ritorno a smaltire le ultime energie (e gomme) all'aereoporto...
    NN eravamo in tanti nel tardo pomeriggi ma vi posso garantire che abbiamo letteralmente Seppellito gli acceleratori nei pianali...
    Grazie a tutti quelli che sono intervenuti...
    Alle tante Mustang...
    Ai BBR...
    A Raffo che e'arrivato da SIRACUSA...
    Agli amici dal Lussemburgo...
    A Francone che era una vita che non vedevo...
    Agli Shark per la loggistica...

    Ma il grazie piu'grande va a Stefaniste al Meme e a Lucia per essersi fatti 3 Culi cosi per 3 giorni di seguito , puo sembrare la solita frase fatta ma per chi non sa i vari retroscena non puo rendersi conto di quanto abbiano lavorato...

    Grazie ancora a tutti da parte di tutti noi di Corvettemania...
    E adesso sotto con il pranzo di Natale...
    <font color=\"black\">Quan do un Uomo con la Pistola incontra un Uomo col Fucile;l\' Uomo con la Pistola e\'un Uomo Morto...

    Weihrauch HW 977 4.5 Full-Black with Konus M-30 8,5-32x52 AO IR Mil-Dot

    Daystate AirRanger 5.5 Full-Black with BSA Sidewheel 8-32x44 AO Mil-Dot

    www.corvettemania.it]</font id=\"black\">

  2. #2
    lucia
    Guest
    Umberto grazie per tutto!


    Non dirlo a nessuno ma ti posto una chicca,
    una versione del sabato di un uomo distrutto dalla fatica eheheh

    Immagine:

    368,49KB

  3. #3
    Citazione:Messaggio inserito da lucia

    Umberto grazie per tutto!


    Non dirlo a nessuno ma ti posto una chicca,
    una versione del sabato di un uomo distrutto dalla fatica eheheh

    Immagine:

    368,49(censurato)KB
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

  4. #4
    Bel raduno, ci siamo davvero divertiti e DogVette, alla guida sua della sua Zetona, ha vinto già la sua prima coppa.........non male per un cagnetto di appena due mesi!
    Scherzi a parte un grosso grazie ad Umberto e ai Corvettemaniaci. Per quanto riguarda Stefaniste, Meme e Lucia cosa dire.......senza il loro GRANDE contributo...ci sarebbero ben pochi raduni! Se solo Stefaniste non mi facesse sempre casini.............!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  5. #5
    Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

    Se solo Stefaniste non mi facesse sempre casini.............!
    Gennaro gennaro.....ti voglio bene.... quindi ci sentiamo al tel. domani

    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  6. #6
    Dire che la pioggia ci abbia aiutato a risparmiare un pò le gomme forse è eccessivo, a meno che la macchina sia rimasta ferma tutto il pomeriggio [}][}][}]
    Io le mie le ho finite e pensare che era la prima uscita ufficiale con la nuova arrivata, che a gomme non stava male.
    Pertanto, ho già fatto l'ordine per quelle nuove, altrimenti qui si resta a piedi.

    Mi associo ai ringraziamenti a chi ha lavorato attivamente per dar modo ai partecipanti di divertirsi. Sembra la solita frase di rito, ma se vi è capitato di organizzare uno o più raduni x smanettoni, sapete di cosa sto parlando e di quanto impegno necessiti perchè tutto vada per il meglio.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #7
    Peccato che non ci sia potuto essere! Vi chiedo perdono! [:I][:I][:I]
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #8
    Fratello, ti perdoniamo di tutti i tuoi peccati... se da adesso inizi a rigare diritto [}][}][}]

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •