Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 154

Discussione: NASCE IL NUOVO GRUPPO

  1. #21




    Siamo in attesa della presentazione del 5° membro dell'esecutivo.
    Filipe il rappresentante esterno della Red-Bull dovrebbe arrivare a minuti.



    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  2. #22
    Se accettate come mascotte una mezza sega di pilota (ma con tanta buona volontà) e con una corva automatica....io mi schiero!
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  3. #23
    Se accettate come mascotte una mezza sega di pilota (ma con tanta buona volontà) e con una corva automatica....io mi schiero!
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  4. #24

    Questa è a tutti gli effetti una prenotazione, come quella fatta da micbarxjr. Appena apriamo alle iscrizioni voi avete gia messo ilcappello sulla sedia.[:261][:261][:261]

    Non ti buttare giù come promessa del volante. Se ti togli quel cambio automatico....vedi come cambia....il controllo!!


    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  5. #25

    Questa è a tutti gli effetti una prenotazione, come quella fatta da micbarxjr. Appena apriamo alle iscrizioni voi avete gia messo ilcappello sulla sedia.[:261][:261][:261]

    Non ti buttare giù come promessa del volante. Se ti togli quel cambio automatico....vedi come cambia....il controllo!!


    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  6. #26
    Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

    Da membro del direttivo mi permetto di suggerire:

    8) I treni di gomme Slick verranno forniti a titolo gratuito ai primi due piloti-membri classificati di ogni evento.
    I fondi per tali gomme saranno raccolti dagli sponsor (quali?) e dai membri del Forum SCI che dovranno, da domani, pagare una quota tale da soddisfare il fabbisogno annuale di gomme Michelin.
    Il pagamento della quota è retroattivo, pertanto siete tutti già in debito.

    9) Una ferrea dieta è considerata non solo una sana pratica ma anche una ricetta per il successo in pista. Si ricorda a tale scopo che il rapporto peso/potenza non deve essere a favore del conducente, pertanto chi pensa di raggirare la regola sappia che per ogni 10 CV aggiunti (rispetto a quelli dichiarati sul libretto di circolazione) sono richiesti 3kg di perdita di peso.
    I piloti-membri verrano opportunamente pesati alla firma dell'atto.

    10) In sintonia con il punto 9 sono bandite le bucoliche e poco sportive iniziative stile "pranzo matrimoniale" che hanno fatto più stragi di piloti di qualsiasi pista.
    Questo permetterà inoltre di meglio raggiungere gli obiettivi del punto 8 (raccolta fondi) e 9 (perdita peso).

    [:0][:0][:0]
    ho gia capito che Tatoz non mi vuole nel vostro gruppo [}]
    sta dettando regole per me insostenibili [}][][}]

    fa presto a parlare uno anoressico ........ un taglia 40-42 ........ ex fotomodello ..........
    [}][8D][}]





    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  7. #27
    Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

    Da membro del direttivo mi permetto di suggerire:

    8) I treni di gomme Slick verranno forniti a titolo gratuito ai primi due piloti-membri classificati di ogni evento.
    I fondi per tali gomme saranno raccolti dagli sponsor (quali?) e dai membri del Forum SCI che dovranno, da domani, pagare una quota tale da soddisfare il fabbisogno annuale di gomme Michelin.
    Il pagamento della quota è retroattivo, pertanto siete tutti già in debito.

    9) Una ferrea dieta è considerata non solo una sana pratica ma anche una ricetta per il successo in pista. Si ricorda a tale scopo che il rapporto peso/potenza non deve essere a favore del conducente, pertanto chi pensa di raggirare la regola sappia che per ogni 10 CV aggiunti (rispetto a quelli dichiarati sul libretto di circolazione) sono richiesti 3kg di perdita di peso.
    I piloti-membri verrano opportunamente pesati alla firma dell'atto.

    10) In sintonia con il punto 9 sono bandite le bucoliche e poco sportive iniziative stile "pranzo matrimoniale" che hanno fatto più stragi di piloti di qualsiasi pista.
    Questo permetterà inoltre di meglio raggiungere gli obiettivi del punto 8 (raccolta fondi) e 9 (perdita peso).

    [:0][:0][:0]
    ho gia capito che Tatoz non mi vuole nel vostro gruppo [}]
    sta dettando regole per me insostenibili [}][][}]

    fa presto a parlare uno anoressico ........ un taglia 40-42 ........ ex fotomodello ..........
    [}][8D][}]





    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  8. #28
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow


    Questa è a tutti gli effetti una prenotazione, come quella fatta da micbarxjr. Appena apriamo alle iscrizioni voi avete gia messo ilcappello sulla sedia.[:261][:261][:261]

    Non ti buttare giù come promessa del volante. Se ti togli quel cambio automatico....vedi come cambia....il controllo!!


    il cappello sulla sedia ........... ma se non ci si siede nemmeno a tavola !!!
    dove cacchio le trovo le sedie per metterci sopra il cappello !!!
    porca maiala tocca preparare la parmigiana sul cofano di Tatoz !!!
    tocca togliergli il paraflu e mettere acqua normale per far bollire la pasta !!!
    a Varano lo facciamo girare con impianto frenante originale cosi ogni 3 giri possiamo farci 2 toast o due panini caldi !!!

    Tatoz hai voluto dettare delle regole !?!?! e adesso te ne prendi responsabilita e conseguenze !!!
    cosi inaugureremo la "nouVETTEcousine "
    non ti piace la cucina francese ???
    ti capisco ...... ma non ti preoccupare se uso la tua Z06 per fare 2 fette di salame ai ferri !!!

    [][][]







    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #29
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow


    Questa è a tutti gli effetti una prenotazione, come quella fatta da micbarxjr. Appena apriamo alle iscrizioni voi avete gia messo ilcappello sulla sedia.[:261][:261][:261]

    Non ti buttare giù come promessa del volante. Se ti togli quel cambio automatico....vedi come cambia....il controllo!!


    il cappello sulla sedia ........... ma se non ci si siede nemmeno a tavola !!!
    dove cacchio le trovo le sedie per metterci sopra il cappello !!!
    porca maiala tocca preparare la parmigiana sul cofano di Tatoz !!!
    tocca togliergli il paraflu e mettere acqua normale per far bollire la pasta !!!
    a Varano lo facciamo girare con impianto frenante originale cosi ogni 3 giri possiamo farci 2 toast o due panini caldi !!!

    Tatoz hai voluto dettare delle regole !?!?! e adesso te ne prendi responsabilita e conseguenze !!!
    cosi inaugureremo la "nouVETTEcousine "
    non ti piace la cucina francese ???
    ti capisco ...... ma non ti preoccupare se uso la tua Z06 per fare 2 fette di salame ai ferri !!!

    [][][]







    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  10. #30
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    porca maiala tocca preparare la parmigiana sul cofano di Tatoz !!!
    tocca togliergli il paraflu e mettere acqua normale per far bollire la pasta !!!
    a Varano lo facciamo girare con impianto frenante originale cosi ogni 3 giri possiamo farci 2 toast o due panini caldi !!!

    Tatoz hai voluto dettare delle regole !?!?! e adesso te ne prendi responsabilita e conseguenze !!!
    cosi inaugureremo la "nouVETTEcousine "
    non ti piace la cucina francese ???
    ti capisco ...... ma non ti preoccupare se uso la tua Z06 per fare 2 fette di salame ai ferri !!!
    Mic, anche se il tuo nik è impronunziabile mi stai simpatico lo stesso.

    Le tue lusinghe mi suggeriscono di farti membro onorario (voterò a tuo favore) però come piano cottura ti dò la Vette del Gladiatore che ha già il colore "ajio e ojio" e ha ancora i freni per farci i toast............... .[:246]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •