Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: ELEANOR

  1. #1

    ELEANOR


    Quanto mi piace la GT 500 KR..... il 3 giugno è il mio compleanno me la regalate?[:I]



    Immagine:

    77,18KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #2
    Un modellino va bene lo stesso [:I] !?!?

  3. #3
    fabri
    Guest
    hey alain, se ti interessa la gt 500 originale usata da nicolas cage nel film out in 60 sec. é in vendita all' imperial palace di las vegas, se smanetti trovi il sito dell'albergo con relativo salone per la vendita dei veicoli.

    e come dicono a vegas, good luck!!

    ciao fabrizio

  4. #4
    Vette84
    Guest
    Quella all'inizio o alla fine del film???????????????? ???

    [8D]

  5. #5
    Cacchio paolo.......quella alla fine, l'ultima che deve rubare!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    springer61
    Guest
    si....... ma lui dice alla fine tutta scassata...hahahah

  7. #7
    Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Cacchio paolo.......quella alla fine, l'ultima che deve rubare!!!
    esatto!!!!!! quella che finisce sotto la pressa!!!!!!!
    non dovrebbe costare più di tanto....

    comunque visto che il mio compleanno è il 2 giugno
    (da cui la festa della repubblica, visto che mi piace fare le cose in grande)[8D]
    se proprio proprio ve ne avanza una......

  8. #8
    Mi accontenterei anche di un clone fetente, purtroppo le mie condizioni economiche sono pessime, ahhhhh se papà mi avesse lasciato qualcosa di soldi ahhhhhh mannaggia, magari un bell'alberghetto, oppure una fabrichetta, invece niente mi ha lasciato una mamma casalinga e un fratello tutto università e TV! Vabbè ma un giorno........
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  9. #9
    chevyseller1
    Guest
    Non è male , ma i fendinebbia non li voglio!!! e se proprio proprio devo essere pignolo la preferirei nera lucida in un tripudio di "crome" anche la mascherina... (e scarichi laterali) però è bella.... non come la cobra ma....è bella!!!!

  10. #10
    Luciano
    Guest
    mi sembra che e stata venduta all 'asta intorno a 150.000 dollaroni
    ciao Luciano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •