Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: ELEANOR

  1. #21
    Ray Stinger
    Guest

    Bè gnof (complimenti per la tua Charger !) almeno è già qualcosa no ?

    Spesso la gente "normale" ignora....senza accezioni negative... quindi che c'è di meglio di ogni cosa posso loro far luce in materia di conoscenza verso nuovi universi Automobilistici !!
    Secondo me ben venga qualsiasi tipo di richiamo mediatico ! Non credi ?


  2. #22
    Ray Stinger
    Guest
    Bè gnof (complimenti per la tua Charger !) almeno è già qualcosa no ?

    Spesso la gente "normale" ignora....senza accezioni negative... quindi che c'è di meglio di ogni cosa posso loro far luce in materia di conoscenza verso nuovi universi Automobilistici !!
    Secondo me ben venga qualsiasi tipo di richiamo mediatico ! Non credi ?


  3. #23
    Mr_hd
    Guest
    Beh oddio, credo che macchine come quelle, non abbiano bisogno di film per diventare famose !!! magari qua in italia, ma negli states, lo è sempre stata !!!

  4. #24
    Mr_hd
    Guest
    Beh oddio, credo che macchine come quelle, non abbiano bisogno di film per diventare famose !!! magari qua in italia, ma negli states, lo è sempre stata !!!

  5. #25
    Mr_hd
    Guest
    Beh oddio, credo che macchine come quelle, non abbiano bisogno di film per diventare famose !!! magari qua in italia, ma negli states, lo è sempre stata !!!

  6. #26
    Mr_hd
    Guest
    Beh oddio, credo che macchine come quelle, non abbiano bisogno di film per diventare famose !!! magari qua in italia, ma negli states, lo è sempre stata !!!

  7. #27
    Mr_hd
    Guest
    Beh oddio, credo che macchine come quelle, non abbiano bisogno di film per diventare famose !!! magari qua in italia, ma negli states, lo è sempre stata !!!

  8. #28
    gnòf
    Guest
    Negli states anche io immagino fosse famosa già prima del film, ma qui in Italia..Beh negli ultimi tempi vanno tutti matti per la Elenoire di fuori in 60 sec...

  9. #29
    gnòf
    Guest
    Negli states anche io immagino fosse famosa già prima del film, ma qui in Italia..Beh negli ultimi tempi vanno tutti matti per la Elenoire di fuori in 60 sec...

  10. #30
    gnòf
    Guest
    Negli states anche io immagino fosse famosa già prima del film, ma qui in Italia..Beh negli ultimi tempi vanno tutti matti per la Elenoire di fuori in 60 sec...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •