Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: AIUTO SU VENDITA VETTE

  1. #31
    MAX 272809
    Guest

    Ecco le ultime notizie,


    Dopo aver fatto una r/r che invitavo il compratore entro 10 giorni al pagamento dell'auto ,oggi è arrivata la r/r del suo avvocato che mi invita a restituire gli acconti al suo cliente e che il mio atteggiamento ipotitizza la fattispece d truffa sanzionabile penalmente oltre ad altri reati che saranno meglio accertati .. ( quali non so)
    poi la raccomandata termina ( come sospettavo ) che in caso contrario sara' data noizia alle competenti autorita' fiscali e tributarie...

    Ma vi rendete conto che l'acquirente dopo che ha ricevuto la mia raccomandata mi ha telefonato ed io come un fesso ho continuato a dirgli che come vendo l'auto allo stesso prezzo del suo contratto gli ridaro' i soldi indietro in via amichevole....

    bha ....Queste sono le persone che dovrebbero difenderci , prima ti fanno lavorare come un pazzo ,si svegliano una mattina e dicono non voglio piu' il giocattolo , e tu dopo che hai sacrificato il tuo tempo per le sue richieste e hai fatto investimenti e progetti ti trovi nella Me..a...
    Scusate lo sfogo ma dovevo parlare( scrivere) con qualcuno...

  2. #32
    Max come ben sai sono dalla tua parte perchè da quel ceh ho letto sei un serio appassionato e non il solito accroccone e truffaldino, ma mi spieghi che cavolo c'entra "QUESTE SONO LE PERSONE CHE DOVREBBERO DIFENDERCI" non so se si è capito ma faccio parte delle forze dell'ordine anche io e sti commenti mi son sempre pesati, non credo sia il tuo caso ma tanti prima tirano merda sugli sbirri, e poi quando si trovano nella cacca pronunciano la fatidica frase "MO CHIAMO I CABINIERI"
    tornando al discorso in questione ti ripeto che questo è proprio un cavron, che sia carabiniere o gelataio o odontotecnico mi dispiace che siate andati per vie legali, speravo che mollasse e usasse un po' la testa!
    mi dispiace! ma non buttarti giù.....il tuo legale che dice? la loro R/R sembra molto minacciosa ma non credo che abbiano molto a cui attaccarsi!
    nell\'incertezza gira la manetta

  3. #33
    MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da cinese

    Max come ben sai sono dalla tua parte perchè da quel ceh ho letto sei un serio appassionato e non il solito accroccone e truffaldino, ma mi spieghi che cavolo c'entra "QUESTE SONO LE PERSONE CHE DOVREBBERO DIFENDERCI" non so se si è capito ma faccio parte delle forze dell'ordine anche io e sti commenti mi son sempre pesati, non credo sia il tuo caso ma tanti prima tirano merda sugli sbirri, e poi quando si trovano nella cacca pronunciano la fatidica frase "MO CHIAMO I CABINIERI"
    tornando al discorso in questione ti ripeto che questo è proprio un cavron, che sia carabiniere o gelataio o odontotecnico mi dispiace che siate andati per vie legali, speravo che mollasse e usasse un po' la testa!
    mi dispiace! ma non buttarti giù.....il tuo legale che dice? la loro R/R sembra molto minacciosa ma non credo che abbiano molto a cui attaccarsi!
    Scusa Cino, ma è stato solo uno sfogo , quello che ho scritto è riferito solo al c/c ..
    se qualcuno si è sentito offeso per quello che ho scritto chiedo scusa...

  4. #34
    allora Giapy e Max segnati sul libro nero
    Max ti capisco e mi dispiace, chiamami quando vuoi non si sa mai magari lo conoisco st'idiota! cavolo ad averlo trovato io uno come te che mi rifaceva la macchinina su misura come desideravo solo versando un acconto.....a me il concessionario fino a quando non ho pagato l'intera somma non mi mandava nemmeno il foglio provvisorio cavoli.
    dai Max come si dice, l'importante è che c'è la salute, non roderti il fegato per quello c'è l'avvocato tu continua a star sereno.

    P.S. ma la vette in questione a questo punto non puoi nemmeno venderla fino a quando non si chiude il contenzioso????
    nell\'incertezza gira la manetta

  5. #35
    MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da cinese
    [b
    P.S. ma la vette in questione a questo punto non puoi nemmeno venderla fino a quando non si chiude il contenzioso????
    io penso che la settimana prox la rimetto in vendita ma non so se rimetterla in vendita con al prezzo concordato con c/c oppure - il suo acconto?
    con la seconda opzione andrebbe bene il nuovo acquirente ed io la venderei piu' velocemente .
    bha poi vediamo.

  6. #36
    cavoli ma quanto ti ha dato di acconto? non per farmi gli affari vostri, ma se ti ha dato una 10 di migliaia di euro a sto punto gli conveniva finirla e prendersela se la vendi a meno cavoli mi fai solo rosicare perchè la mia mia l'ho pagata un botto :-(
    nell\'incertezza gira la manetta

  7. #37
    MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da cinese

    cavoli ma quanto ti ha dato di acconto? non per farmi gli affari vostri, ma se ti ha dato una 10 di migliaia di euro a sto punto gli conveniva finirla e prendersela se la vendi a meno cavoli mi fai solo rosicare perchè la mia mia l'ho pagata un botto :-(
    si e quello che dico anch' io continua a pagare e portala a casa..
    l'auto a quanto è costata tra me e l'ex proprietario e' meglio che no lo dico ..
    l 'acconto si avvicina al 30% del prezzo pattuito..

  8. #38
    Senti un pò max 272809 essendo un carabiniere stò furbacchione deve stare molto attento perchè a un'eventuale sua condanna è molto facile perda il posto inoltre io la questione la farei sapere ai suoi superiori di come si comporta, a mè e capitata una cosa simile per un contenzioso su dei confini con un mio vicino, ebbene sua figlia è la moglie di un ufficiale della gdf e una mattina, per fortuna non ero presente perchè io sono pacifico ma quando qualcuno lede i miei diritti sò diventare molto cattivo, questo pallone gonfiato si presenta nella mia ditta in cerca del sottoscritto e con fare straffottente senza qualificarsi, ma bastava la divisa e auto di servizio, dice alla mia impiegata che mi vuole parlare, quest'ultima al corrente della situazione mi telefona informandomi di quel che stà succedendo, io chiamo immediatamente il mio avvocato che istruisce telefonicamente la mia impiegata dicendogli di chiedere il motivo della visita e il foglio di servizio per vedere se doveva venire da mè, alle risposte evasive dell'ufficiale, figurarsi hà risposto che era andato a lavare l'auto a un distributore vicino a casa mia, io abito a s.pietro di stra e le tenenza della caserma è di mirano minimo 15 km da casa mia, la mia impiegata vista l'auto pulitissima della gdf, con un pelo lungo un metro nello stomaco chiede la ricevuta del lavaggio al rifiuto di qust'ultimo di farla vedere parte una immediata telefonata del mio avvocato al capitano della gdf di mirano con diffida scritta di non farsi più vedere in zona e per conoscenza ai carabinieri di strà del personaggio che abusava della sua divisa, quando non si hà niente da nascondere certe soddisfazioni non hanno prezzo, tra l'altro non mi è costato niente perchè con lo studio di avvocati hò una convenzione, ovviamente il personaggio non l'hò più visto.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  9. #39
    Che goduria...certe soddisfazioni non hanno prezzo... per il resto c'è mastercard....

  10. #40
    MAX 272809
    Guest
    [quote]Messaggio inserito da pugnali53

    Senti un pò max 272809 essendo un carabiniere stò furbacchione deve stare molto attento perchè a un'eventuale sua condanna è molto facile perda il posto inoltre io la questione la farei sapere ai suoi superiori di come si comporta, a mè e capitata una cosa simile per un contenzioso su dei confini con un mio vicino, ebbene sua figlia è la moglie di un ufficiale della gdf e una mattina, per fortuna non ero presente perchè io sono pacifico ma quando qualcuno lede i miei diritti sò diventare molto cattivo, questo pallone gonfiato si presenta nella mia ditta in cerca del sottoscritto e con fare straffottente senza qualificarsi, ma bastava la divisa e auto di servizio, dice alla mia impiegata che mi vuole parlare, quest'ultima al corrente della situazione mi telefona informandomi di quel che stà succedendo, io chiamo immediatamente il mio avvocato che istruisce telefonicamente la mia impiegata dicendogli di chiedere il motivo della visita e il foglio di servizio per vedere se doveva venire da mè, alle risposte evasive dell'ufficiale, figurarsi hà risposto che era andato a lavare l'auto a un distributore vicino a casa mia, io abito a s.pietro di stra e le tenenza della caserma è di mirano minimo 15 km da casa mia, la mia impiegata vista l'auto pulitissima della gdf, con un pelo lungo un metro nello stomaco chiede la ricevuta del lavaggio al rifiuto di qust'ultimo di farla vedere parte una immediata telefonata del mio avvocato al capitano della gdf di mirano con diffida scritta di non farsi più vedere in zona e per conoscenza ai carabinieri di strà del personaggio che abusava della sua divisa, quando non si hà niente da nascondere certe soddisfazioni non hanno prezzo, tra l'altro non mi è costato niente perchè con lo studio di avvocati hò una convenzione, ovviamente il personaggio non l'hò più visto.
    [/quot


    infatti , qualche visita a dispetto me la manda sicuramente ...

    hai fatto proprio bene, come ho gia detto sono pacifico ma non pestarmi le p...e che son c...i tuoi dopo...



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato