Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: AIUTO SU VENDITA VETTE

  1. #21

    Max non è che può romperti le scatole più di tanto, tu sei sempre dalla parte della ragione! non preoccuparti più di tanto se anzi dovessi avere bisogno conosco un po' di gente nelle tue zone.

    per Giampy, sinceramente non mi va di portare altrove il discorso, il mio non era un rimprovero ma solo una domanda, e poi scusa di corvette originali ce ne sono tante in giro e poi non credo che non ci siano poliziotti o vigili urbani e carabinieri che non hanno moto o auto leggermente modificate. è permesso a tutti di coltivare i propri sogni
    nell\'incertezza gira la manetta

  2. #22
    Citazione:Messaggio inserito da cinese

    Max non è che può romperti le scatole più di tanto, tu sei sempre dalla parte della ragione! non preoccuparti più di tanto se anzi dovessi avere bisogno conosco un po' di gente nelle tue zone.

    per Giampy, sinceramente non mi va di portare altrove il discorso, il mio non era un rimprovero ma solo una domanda, e poi scusa di corvette originali ce ne sono tante in giro e poi non credo che non ci siano poliziotti o vigili urbani e carabinieri che non hanno moto o auto leggermente modificate. è permesso a tutti di coltivare i propri sogni
    infatti......chiuso qui.......ripeto mi dispiace x il nostro corvettista.....
    corvette z06 gialla

  3. #23

    Facciamo pace a regà!!

    Per farla suggerirei che il Giampi prenda parte al prossimo raid in Croazia....visto che a quello precedente......non ha partecipato.!


    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  4. #24
    no giampy non ce lo voglio :-) :-) :-) :-)
    nell\'incertezza gira la manetta

  5. #25
    Citazione:Messaggio inserito da cinese

    no giampy non ce lo voglio :-) :-) :-) :-)
    aoooooooooooo come nun me ce' voi..stai a gioca? so' er gladiatore aaaaaaaaaaaaaaaaa cinese te sfonno...do' stai' che te vengo a cerca.......

    n'antro che ce' la co' me'...e che caxxo......
    corvette z06 gialla

  6. #26
    Questo insegna che in materia di contratti bisogna comunque essere sempre moooolto accorti e anche si tratta amichevolmente è sempre conveniente farsi assistere nella stesura degli stessi e non improvvisarsi. Perchè? Perchè come in tutti i casi di contesa se si sono investiti 500 euro per farsi assistere non si rischia di perderne poi 5000 o per acconti persi o da restituire o peggio per cause in tribunale.........me ditate gente...meditate.

    E lo dico perchè ci caddi anche io...ci caddi! Ma ora non ci caddo più [8D][8D][8D]
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  7. #27
    vabbè allora vieni anche te in croazia! c'è Fellow che garantisce per te :-) :-) :-) se te trovi passa da ariccia e porta un po' de maiala :-)
    nell\'incertezza gira la manetta

  8. #28
    Citazione:Messaggio inserito da cinese

    vabbè allora vieni anche te in croazia! c'è Fellow che garantisce per te :-) :-) :-) se te trovi passa da ariccia e porta un po' de maiala :-)
    maiala.......quella bona..ihihihihihihi de' primo pelo...ihihihihihih
    corvette z06 gialla

  9. #29
    Venom
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809

    CIAO RAGAZZI , SONO INCAZZATO COME NON LO SONO MAI STATO ..
    VI SPIEGO SUBITO ..


    DOPO LUNGHI MESI DI LAVORO PER IL FRAME OFF DELLA MIA VETTE VIENE UN TIZIO CHE LA VEDE IN FASE DI RESTAURO E DECIDE DI BLOCCARLA CHIEDENDOMI SE POTEVO TROVARE UN'AGENZIA CHE LA IMMATRICOLAVA MENTRE IO TERMINAVO IL MIO LAVORO ...
    IO LOGICAMETE NON HO DATO UNA DATA DI CONSEGNA SCRITTA MA VERBALE PER QUANDO RIGUARDA LA VETTE , MA NON SULLA IMMATRICOLAZIONE SAPENDO CHE C'è SEMBRE L'IMPREVISTO ...
    IL CLIENTE CON IL PASSARE DEL TEMPO SI è PERSONALIZZATO LA VETTE , COLORE OPACO , PORTAPACCHI SPECCHIETTI , CERCHI , PNEUMATICI , RIVESTIMENTO STERZO ETC..

    ARRIVIAMO ALLA FINE ...
    AUTO TERMINATA BELLA ANZI BELLISSIMA , CHIAMO PER DIRGLI CHE SE VUOLE L'AUTO E' PRONTA PUO ' VENIRE A PRENDERLA ( DOPO IL PAGAMENTO) ,MI RISPONDE NO LA RITIRO QUANDO ARRIVANO LE TARGHE...
    MI DO UN PIZZICO SULLA PANCIA.. DOPO 10 GIORNI MI CHIAMA E INCOMINCIA
    DIRMI COME MAI CI VUOLE TUTTO QUESTO TEMPO PER LE TARGHE ETC ..ETC..
    MI RICHIAMA DOPO 3 GIORNI DICENDOMI CHE NON VUOLE PIU' L'AUTO E RIVUOLE GLI ACCONTI INDIETRO (IL 32% DELLA STIPULA + ACCESSORI E AGENZIA)..
    COME MI DEVO COMPORTARE ?

    A DIMENTICAVO è UN CARABINIERE IL CLIENTE...

    GRAZIE ANTICIPATE MAX
    Marò, quante pippe mentali, hai perso la macchian e i soldi, basta... mo non rompere le scatole ed esci da quell'officina che c'hai sulla faccia invece della forma del cuscino quella del carburatore...

  10. #30
    MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Venom

    Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809

    CIAO RAGAZZI , SONO INCAZZATO COME NON LO SONO MAI STATO ..
    VI SPIEGO SUBITO ..


    DOPO LUNGHI MESI DI LAVORO PER IL FRAME OFF DELLA MIA VETTE VIENE UN TIZIO CHE LA VEDE IN FASE DI RESTAURO E DECIDE DI BLOCCARLA CHIEDENDOMI SE POTEVO TROVARE UN'AGENZIA CHE LA IMMATRICOLAVA MENTRE IO TERMINAVO IL MIO LAVORO ...
    IO LOGICAMETE NON HO DATO UNA DATA DI CONSEGNA SCRITTA MA VERBALE PER QUANDO RIGUARDA LA VETTE , MA NON SULLA IMMATRICOLAZIONE SAPENDO CHE C'è SEMBRE L'IMPREVISTO ...
    IL CLIENTE CON IL PASSARE DEL TEMPO SI è PERSONALIZZATO LA VETTE , COLORE OPACO , PORTAPACCHI SPECCHIETTI , CERCHI , PNEUMATICI , RIVESTIMENTO STERZO ETC..

    ARRIVIAMO ALLA FINE ...
    AUTO TERMINATA BELLA ANZI BELLISSIMA , CHIAMO PER DIRGLI CHE SE VUOLE L'AUTO E' PRONTA PUO ' VENIRE A PRENDERLA ( DOPO IL PAGAMENTO) ,MI RISPONDE NO LA RITIRO QUANDO ARRIVANO LE TARGHE...
    MI DO UN PIZZICO SULLA PANCIA.. DOPO 10 GIORNI MI CHIAMA E INCOMINCIA
    DIRMI COME MAI CI VUOLE TUTTO QUESTO TEMPO PER LE TARGHE ETC ..ETC..
    MI RICHIAMA DOPO 3 GIORNI DICENDOMI CHE NON VUOLE PIU' L'AUTO E RIVUOLE GLI ACCONTI INDIETRO (IL 32% DELLA STIPULA + ACCESSORI E AGENZIA)..
    COME MI DEVO COMPORTARE ?

    A DIMENTICAVO è UN CARABINIERE IL CLIENTE...

    GRAZIE ANTICIPATE MAX
    Marò, quante pippe mentali, hai perso la macchian e i soldi, basta... mo non rompere le scatole ed esci da quell'officina che c'hai sulla faccia invece della forma del cuscino quella del carburatore...

    Ecco perche' la mattina mi sento tutto scarburato e ingolfato !!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato