Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Accensione

  1. #1
    leon
    Guest

    Accensione


    Qualcuno mi puo' aiutare con un suggerimento ,sulla mia C5 succede che alcune volte quando l'accendo girando la chiave per l'accensione mi si spegne il quadro e sento girare solo la pompa della benzina, come se ci fosse la batteria scarica, dopo aver staccato la batteria e atteso qulche minuto ritorna tutto regolare, il difetto si presenta saltuariamente, avete dei suggerimenti.
    Ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Hai provato a cambiare la batteria?Controlla la tensione sulla batteria prima dell'accensione, durante e dopo.
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #3
    leon
    Guest
    La batteria č nuova OPTIMA RED

  4. #4
    Citazione:Messaggio inserito da leon

    La batteria č nuova OPTIMA RED
    il fatto che sia nuova non vuol dire nulla....verifica che funzioni correttamente e di aver stretto bene i cavi
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #5
    E' la batteria...garantito al limone
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  6. #6
    Steve
    Guest
    potrebbero essere i morsetti.. se c'č un po' di ossido o non sono stretti bene, lo fa! Garantito al 100%
    Prova a pulirli bene e stringerli a modo...

  7. #7
    occhio alle batterie nuove a volte non vanno, successo a me nuova non andava, ha fatto 2 accensioni e poi non teneva la carica, fatta cambiare,.. e poi tutto ok, sicuramente e la batteria prova a fartela cambiare, ciaooooo

  8. #8
    convertible90
    Guest
    Chissā perchč quando c'č un problema di accensione.... c'č di mezzo SEMPRE una OPTIMA red...
    A qualcuno non da problemi ad altri.............
    ...e non č propriamente la batteria piu a buon mercato che esista...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •