Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 100

Discussione: temperatura L98

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    allora se hai problemi (spero di no) proviamo ad aiutarti piu che volentieri !!!
    grazie Mic...!
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  2. #12
    di nulla
    si fa il possibile !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #13
    Uè...... ma glielo vuoi dire che adesso hai il carburatore.... e che quindi il tuo motore NON è più un L98 ???
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #14
    porca bindella !!!

    mi chiedevo io quale fosse il "pazzo" che montava tutta la parte elettronica su una C3 ............. con iniettori e quant altro !!!

    forse ha tutto il basamento di un ex L98 ???
    intendeva dire questo ?

    una foto del motore per capire di cosa stiamo parlando ?

    grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #15
    mi chiedevo la stessa cosa infatti[:0] però tutto si può fare con tempo e pazienza[^] (e soldi[V])

    ma ovviamente è molto più pratico usare tutto il motore senza l'iniezione; tolta quella hai in mano "un motore come un altro" e messo un carburatore in effetti neanche si nota più che il motore non è il suo...se poi ha anche tolto la cinghia serpentina il gioco è fatto
    negli usa è una cosa abbastanza comune


    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    porca bindella !!!

    mi chiedevo io quale fosse il "pazzo" che montava tutta la parte elettronica su una C3 ............. con iniettori e quant altro !!!

    forse ha tutto il basamento di un ex L98 ???
    intendeva dire questo ?

    una foto del motore per capire di cosa stiamo parlando ?

    grazie

  6. #16
    questo e' il motore in questione,alla fine uno small bock 350,magari un 4 bolt,teste in alluminio e non in ghisa.

    Immagine:

    59,93KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  7. #17
    grazie a strocker e aver svelato l'arcano ed a tunedport per aver postato la foto!

    purtroppo mi sto rendendo conto sempre di più che chi ha montato questo motore ha razzolato gran male!!!

    penso proprio che sia un problema di accoppiamento interno che non va e quindi fa andare su la temperatura a iosa...
    non so più dove andar a sbattere la testa purtroppo!!!
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  8. #18
    Finalmente ti si rilegge qua dentro
    Per la mia esperienza tutti i motori delle C3 che ho visto modificati toglendo i convogliatori originali e che montano il filtro "libero" quando viene l'estate e si è magari in coda danno problemi di innalzamento delle temperature, e lo danno ancor di più se viene acceso il condizionatore.

    Z

    PS: Ha funzionato la soluzione che ti ho dato per quel problema di incollaggio che mi dicevi al telefono?



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  9. #19
    Citazione:Messaggio inserito da Zorro

    Finalmente ti si rilegge qua dentro
    Per la mia esperienza tutti i motori delle C3 che ho visto modificati toglendo i convogliatori originali e che montano il filtro "libero" quando viene l'estate e si è magari in coda danno problemi di innalzamento delle temperature, e lo danno ancor di più se viene acceso il condizionatore.

    Z

    PS: Ha funzionato la soluzione che ti ho dato per quel problema di incollaggio che mi dicevi al telefono?
    grazie president per metterci una buona parola in questa mia personale via crucis!!!...
    spero che sia così, effettivamente il convogliatore dovrebbe far rendere molto di più l'abbassamento della temperatura resta comunque strano che dopo 5 minuti di marcia a 2000 giri porto già quasi 200°f di temperatura!!!

    si, il zorro's attack è il metodo migliore per risolvere e tiene divinamente.... hehehe

    Thanks
    ciao Davide


    H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

  10. #20
    Citazione:Messaggio inserito da masterverona

    grazie a strocker e aver svelato l'arcano ed a tunedport per aver postato la foto!

    purtroppo mi sto rendendo conto sempre di più che chi ha montato questo motore ha razzolato gran male!!!

    penso proprio che sia un problema di accoppiamento interno che non va e quindi fa andare su la temperatura a iosa...
    non so più dove andar a sbattere la testa purtroppo!!!
    Guarda che il fatto che abbiano usato il monoblocco di un L98 (C4) per il tuo motore, non vuol dire che abbiano fatto un necessariamente una porcata....
    Il monoblocco non hai niente di così diverso, da non poter essere usato per fare un "down grade" come il tuo.
    Blu427
    -Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
    -R1s Gilera (Destroyed in seconds)
    -Polo VW (Destroyed in seconds)
    -Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
    -Golf VW (SOLD)
    -Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
    -Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
    -Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
    -1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
    -Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
    ******************** ******************** ********************
    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •