Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Corvette Engine Build Experience

  1. #1

    Corvette Engine Build Experience


    Si chiama Corvette Engine Build Experience ed è un programma specifico che - al prezzo di 5800 dollari - consente ai clienti di costruirsi da soli il motore della propria Corvette Z06. Un programma unico al mondo dove il clinte segie passo passo la costruzione dell'8 cilindri a V della propria supercar assistito da ingegneri e tecnici General Motors. In foto Rick Hendricks, uomo immagine della NASCAR Sprint Cup Series, monta un motore della Corvette.




    Immagine:

    59,51KB


    Immagine:

    79,91KB

    Immagine:

    87,35KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #2
    [:0][:0][:0]

    io spero di riuscire ad assemblare il 377 per il mio "battello C4" solo con l uso del manuale GM rebuilding ......

    [:I]

    che la fortuna sia con me ..........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    fabri
    Guest
    wow dovrebbero fargli calare la panza prima non arriva ai dadi, alla faccia dell' uomo immagine, di una catena di ristoranti tra poco ci si rotola sopra al motore

  4. #4
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Si chiama Corvette Engine Build Experience ed è un programma specifico che - al prezzo di 5800 dollari - consente ai clienti di costruirsi da soli il motore della propria Corvette Z06. Un programma unico al mondo dove il clinte segie passo passo la costruzione dell'8 cilindri a V della propria supercar assistito da ingegneri e tecnici General Motors. In foto Rick Hendricks, uomo immagine della NASCAR Sprint Cup Series, monta un motore della Corvette.


    Scusa Alain la mia "indelicatezza" ma per me è una cagata pazzesca....
    Io spendo 70, 80, 90 mila euro e poi mi tocca anche montarmi il motore da solo????
    ed in più mi tocca anche pagare un extra?!?!.....

    A me sembra una bella inculata bella e buona.....
    Se pago 5800 dollari di più, me la dovrebbero fare espressa saltando l'attesa e magari anche consegnare a casa, questo sarebbe un servizio!

    Blu427
    -Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
    -R1s Gilera (Destroyed in seconds)
    -Polo VW (Destroyed in seconds)
    -Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
    -Golf VW (SOLD)
    -Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
    -Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
    -Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
    -1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
    -Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
    ******************** ******************** ********************
    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

  5. #5
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    [:0][:0][:0]

    io spero di riuscire ad assemblare il 377 per il mio "battello C4" solo con l uso del manuale GM rebuilding ......

    [:I]

    che la fortuna sia con me ..........
    Stai facendo un 377????? Brutto frocio che non sei altro!!! E perchè un 377??? ma non basta Pier a precedermi in tutto? Mo ti ci metti pure tu???? Il 377 è il motore della Grand Sport..... mo che ciazzecca (come dice Di Pietro) con la C4 il 377????

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    Citazione:Messaggio inserito da Blu427

    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Si chiama Corvette Engine Build Experience ed è un programma specifico che - al prezzo di 5800 dollari - consente ai clienti di costruirsi da soli il motore della propria Corvette Z06. Un programma unico al mondo dove il clinte segie passo passo la costruzione dell'8 cilindri a V della propria supercar assistito da ingegneri e tecnici General Motors. In foto Rick Hendricks, uomo immagine della NASCAR Sprint Cup Series, monta un motore della Corvette.


    Scusa Alain la mia "indelicatezza" ma per me è una cagata pazzesca....
    Io spendo 70, 80, 90 mila euro e poi mi tocca anche montarmi il motore da solo????
    ed in più mi tocca anche pagare un extra?!?!.....

    A me sembra una bella inculata bella e buona.....
    Se pago 5800 dollari di più, me la dovrebbero fare espressa saltando l'attesa e magari anche consegnare a casa, questo sarebbe un servizio!


    Beh..... opinione tua, tu ne fai una questione di soldi, io ne farei una questione di passione, vuoi mettere? Metterti in macchina, girare la chiave.... e sentire il motore CHE TU HAI ASSEMBLATO vibrarti sotto al culo?

    I soldi..... non sono un problema, se li hai, e se dai a questi il giusto valore!

    Se li hai..... ovvio! Se non li hai...... è diverso!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #7
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Citazione:Messaggio inserito da Blu427

    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Si chiama Corvette Engine Build Experience ed è un programma specifico che - al prezzo di 5800 dollari - consente ai clienti di costruirsi da soli il motore della propria Corvette Z06. Un programma unico al mondo dove il clinte segie passo passo la costruzione dell'8 cilindri a V della propria supercar assistito da ingegneri e tecnici General Motors. In foto Rick Hendricks, uomo immagine della NASCAR Sprint Cup Series, monta un motore della Corvette.


    Scusa Alain la mia "indelicatezza" ma per me è una cagata pazzesca....
    Io spendo 70, 80, 90 mila euro e poi mi tocca anche montarmi il motore da solo????
    ed in più mi tocca anche pagare un extra?!?!.....

    A me sembra una bella inculata bella e buona.....
    Se pago 5800 dollari di più, me la dovrebbero fare espressa saltando l'attesa e magari anche consegnare a casa, questo sarebbe un servizio!


    Beh..... opinione tua, tu ne fai una questione di soldi, io ne farei una questione di passione, vuoi mettere? Metterti in macchina, girare la chiave.... e sentire il motore CHE TU HAI ASSEMBLATO vibrarti sotto al culo?

    I soldi..... non sono un problema, se li hai, e se dai a questi il giusto valore!

    Se li hai..... ovvio! Se non li hai...... è diverso!!

    Alain, comincio dicendoti che hai ragione, quello che ho scritto è una mia opinione, non obbligo nessuno a darmi ragione.

    Anch'io ho assemblato il motore della mia Corvette, ma credo che ugualmente stiamo perdendo il senso della misura e del valore delle cose.

    Intendo dire che, è una cifra esagerata e senza senso, a tutto c'è un limite.
    Non stiamo parlando di 500 o 1000 euro, oppure un corso di formazione fatto dalla Corvette per diventare provetti preparatori, stiamo parlando della opzione di montarsi il proprio motore.

    Ti dirò di più.... il giorno che TIZIO nel vendere la sua Corvette Z06 dirà voglio "X" in più, perchè l'ho montata io, ed ha un valore aggiunto di $5800....
    Scusami ma mi sa di ridicolo.....

    Potrei capire di più se mi dicesse (dico per fare un esempio):

    "Sai questa vale di più perchè era una delle Z06 montate personalmente dai membri della SQUADRA CORSE NASCAR".

    A parte questo dico "EVVIVA IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO".
    Blu427
    -Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
    -R1s Gilera (Destroyed in seconds)
    -Polo VW (Destroyed in seconds)
    -Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
    -Golf VW (SOLD)
    -Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
    -Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
    -Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
    -1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
    -Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
    ******************** ******************** ********************
    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    [:0][:0][:0]

    io spero di riuscire ad assemblare il 377 per il mio "battello C4" solo con l uso del manuale GM rebuilding ......

    [:I]

    che la fortuna sia con me ..........
    Stai facendo un 377????? Brutto frocio che non sei altro!!! E perchè un 377??? ma non basta Pier a precedermi in tutto? Mo ti ci metti pure tu???? Il 377 è il motore della Grand Sport..... mo che ciazzecca (come dice Di Pietro) con la C4 il 377????

    perche mi avanzava nel cassettino del como un blocco 4 bolt con alesatura di 4" , casualmente nell altro cassettino dell altro como ho trovato un rotating con corsa di 3,75" ....... e dalla combinazione dei vari pezzi risulta una cilindrata di 377 ..... se non ho fatto male i conti
    sotto il cuscino non mi ricordavo piu di avere 2 testate in alluminio "quasi" stock
    adesso sto cercando albero a cammes valvole molle lifters e altre 2 cose ..........
    non ti preoccupare che il 377 probabilmente lo finisco dopo della tua grand sport ........ [V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  9. #9
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Beh..... opinione tua, tu ne fai una questione di soldi, io ne farei una questione di passione, vuoi mettere? Metterti in macchina, girare la chiave.... e sentire il motore CHE TU HAI ASSEMBLATO vibrarti sotto al culo?

    I soldi..... non sono un problema, se li hai, e se dai a questi il giusto valore!

    Se li hai..... ovvio! Se non li hai...... è diverso!!
    quoto a mille la prima parte !!![^][^][^]

    sulla seconda , prettamente economica .......... non ho i soldi !!!

    poi sapere che sulla mia Vette ci mette le mani un altro ....... non e il massimo !!!
    sono un po geloso !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •