Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: "CURVE" croate che goduria....

  1. #11

    confermo ma penso che lo sappiano già gli abituè......vignetta a seguito e alcool "0"
    sinceramente le strade che ho fatto io non richiedevano la vignetta ma se si prende l'autostrada slovena (consigliata da tom tom) li ci serve. per l'alcool a sto giro non ho bevuto na ssega.
    nell\'incertezza gira la manetta

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    i posti e le strade son bellissimi , ma occhio ai limiti perche se ti ferma una pattuglia ...........
    ....a proposito di pattuglia.....mi viene in mente quando 2 anni fa prima di essere cacciato dal .com organizzai un raid croato a cui presero parte 4 Z06 e una 997, che ci portò sino a Sebenico.
    Ricordo che il venerdi scegliemmo di fare in autostrada il tragitto Rijeka Zadar Sibenik per questione di tempi, bene, eravamo all'inizio della stagione estiva 2009 quindi pochissimo traffico, avere questi ampi rettilinei a nostra completa disposizione fece scattare la molla del liberiamo sti cavalli.
    Fu un audi 30td nera a ricordarci che anche li ci sono i limiti, lo fece accendendo una specie di albero di natale con tonalità sul blu elettrico, prima sul parabrezza anteriore e poi una volta avanti sul lunotto posteriore di dove si leggeva tra lampi psicatelici la fatidica sritta "POLICE".
    Delle 5 auto 2 finirono nella rete e le altre riuscirono ad allungare non avendo ricevuto il segnale di stop, non fu facile pararci tutti con una sola auto.

    Comunque si risolse con un centinaio di euro mantenendo le patenti. Molto peggio se fossimo stati in Italia dove vige l'aggravante della competizione.

    Al ritorno si fece molta più attenzione alle auto civetta oltre che ai limiti. Cosi per non correre altri rischi ci fu una sosta all'autodromo di Rijeka, dove vi allego video di quella giornata.


    http://www.youtube.com/watch?v=6ehzUIGEZCI

    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

    Citazione:Messaggio inserito da Fellow
    Organizziamo un giro di fine settimana da fare in 4/5 corvette.
    Ecco bravo, tu che sei un epicureo organizzatore vedi di organizzare il tutto e poi ci mandi gli inviti RSVP.
    Sul mio biglietto puoi mettere semplicemente:

    Tatoz
    World

    .........lo sai che ce ne uno solo [:246]

    Grazie Cinese per aver assegnato a Romano una croce.
    Te la pianto sul petto sta .....croce!!



    Ciao Mauro ben tornato.[:257]



    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  4. #14
    tonyrigo
    Guest
    Già ...

    Bei ricordi e bella gita.

    Rijeka poi è una pista stupenda, un piccolo MUGELLO.

    Potremmo davvero organizzare una bella gita in HR, con deviazione pistola, senza slick, ma con le solite MSC, tanto per sgranchire i muscoli tra un mesetto.

    Il circuito è quasi sempre aperto.

    E poi ho migliaia e migliaia di km di tracce GPS in stradelle rallistiche dell'interno.

    La costiera fino a ZARA è meravigliosa, ma o ci vai d'inverno o è un incubo per le code.
    D'estate è molto meglio in moto: con quella si può svicolare ...

  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da cinese
    x Lastout: socio la prox volta se non organizzo di nuovo al volo ti faccio uno squillo, anzi lo posto sul forum magari interessa a qualcun altro.

    P.S. benzina a 1.3 e pesce fresco per non parlare dei datteri e lo sconto del 20% al ristorante a Umago hi hi hi diavolo tentatore
    Azz!!! Infame!!! Mi hai fatto venir voglia di mangiar pesce e di fare un bel giretto!!
    Mannaggia te!!!!!
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  6. #16
    [][][]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •