Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 146

Discussione: vallelunga 29.05.2011 hanno vinto i nordici.

  1. #1

    vallelunga 29.05.2011 hanno vinto i nordici.


    domenica a vallelunga pisten club.......giampy e filippo in sella alle loro corvette sfideranno tutti alle prove libere.....chi vuole venire e ben accolto e sara dei nostri....abbiamo preso il box e preparato le nostre corvette........la giornata e divisa cos: turni auto da corsa e prove libere privati.....filippo e giampy 6 turni da 40 minuti.......ce' da ridere.......chi vincera? filippo con la sua corvette con il differenziale o giampy con la sua biga?....abbiamo invitato anche degli amici con una 458 italia e un'altro con la porsche gemballa...la battaglia e dura....ihihihihiihi hihihihih
    corvette z06 gialla

  2. #2
    6 turni da 40 minuti?
    Ma volete friggerle?[xx(][xx(]
    C6 Z06 RED PASSION

  3. #3
    Ma dai Saetta..un pistaiolo come te si fa' questi problemi?! Vieni pure tu con la tua, cosi' il fritto e' piu' gustoso e abbondante per tutti!! [][]

  4. #4
    fotografo ufficiale rochet c6..ihihihihihihih
    corvette z06 gialla

  5. #5
    Certo Giampy..ci puoi contare!! Vedo che tu e Filippo siete gia' belli carichi!!
    Finalmente posso sentire dal vivo la voce della tua bestiolina, e non solo su youtube..
    Ma la Porsche di cui parli e' quella di Francesco?

  6. #6
    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Certo Giampy..ci puoi contare!! Vedo che tu e Filippo siete gia' belli carichi!!
    Finalmente posso sentire dal vivo la voce della tua bestiolina, e non solo su youtube..
    Ma la Porsche di cui parli e' quella di Francesco?
    del mostuoso francesco......lo devo crepa..con quella caxxo di porsche va fortissimo.......... .550cv....
    corvette z06 gialla

  7. #7
    Per capire, e' Francesco l'ex proprietario della Zeta06 grigia, giusto? Ma e' un 996 0 un 997?

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Per capire, e' Francesco l'ex proprietario della Zeta06 grigia, giusto? Ma e' un 996 0 un 997?
    no quello e francesco frenky...porsche turbo 996......oltre a lui ce' anche francesco porsche turbo 997 gemballa...
    ti aspetto........
    corvette z06 gialla

  9. #9
    Ahh sissi o capito...allora l'ho conosciuto un po' di mesi fa' sempre a Vallelunga, non sapevo pure lui si chiamasse Francesco..beh allora l'ho visto girare, e' un bel mostriciattolo quel 997 nero, poi con la trazione integrale usciva sparatissimo dalle curve..me sa tanto che sara' dura per voi, oltretutto e' anche un bel manico..e poi il 458? che robba, c'e' da leccarsi i baffi..
    Ma Tatoz e Fellow non vengono?

  10. #10
    speriamo che arrivano sarei veramente felice...e poi un gruppo di z06 da urlo.....a presto...
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •