Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: 1993 Top Speed

  1. #11

    la prima volta che ho cliccato anche a me ha dato i 260 ma non ci credo

    e comunque non e molto preciso visto che sulla mia (1990) dicono che ci son le teste in ghisa e invece sono in alluminio gia da qualche anno .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #12
    Ragazzi, ma a cosa serve sapere se la vostra vette fai i 260, i 270 o i 250 ??? Non ci andrete mai a quella velocità, nemmeno in pista! Quello che conta nella vita di tutti i giorni è la ripresa e l'accellerazione !!

  3. #13
    Dovendo fare una scheda descrittiva da esporre sarebbe meglio sapere anche questo dato.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  4. #14
    Citazione:Messaggio inserito da lastout

    Dovendo fare una scheda descrittiva da esporre sarebbe meglio sapere anche questo dato.
    Non penso che ci siamo in giro dei test che indicano con certezza la velocità massima delle Vette, generalmente sul web come sulle riviste viene indicata una velocità "stimata". Per la mia , motore L98, nel certificato della vettura rilasciato dalla GM USA che ho richiesto è riportata la velocità massima di 238 km/h (estimed, cioè stimata).
    Comunque è un dato che non interessa molto gli americani.
    Non dimentichiamo che hanno origini anglo-sassoni:
    Gli inglesi, fino a non molto tempo fa, sulle Rolls Royce alla voce potenza e velocità massima scrivevano " abbastanza"

  5. #15
    Fernandoalfonso1981
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

    Ragazzi, ma a cosa serve sapere se la vostra vette fai i 260, i 270 o i 250 ??? Non ci andrete mai a quella velocità, nemmeno in pista! Quello che conta nella vita di tutti i giorni è la ripresa e l'accellerazione !!
    Quoto...però nella chiacchera da bar la vel.max. balza sempre alla bocca,in due settimane che ho la vette sai quanto mi hanno chiesto vedendo la linea e sentendo il motore:"quanto fa?" Qualcosa bisognerà pur dirgli a sti ragazzi...,comunque viva la ripresa e l'accelerazione!!![)]

  6. #16
    per chi curioso di saperlo, alcuni dati secondo le varie annate di TOP SPEED, accenerazione ed uscita dal 1/4 di miglio

    http://www.corvette-web-central.com/...etopspeed.html

    Enjoy
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  7. #17
    ... quindi una 88/92 secondo il sito fa 254 Km/h ed una prima C5 fa 276 Km/h
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

  8. #18
    no no no la domanda da bar che dici tu è al numero due al primo
    c'è sempre quella cilindrata e consumo gggrrrrrrr ....zi miei

    mai che ti dicono vuoi fare un giro con mia sorella !!! magari giovane e carina

    no sempre quella cilindrata e consumo....
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  9. #19
    Fernandoalfonso1981
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ermano

    no no no la domanda da bar che dici tu è al numero due al primo
    c'è sempre quella cilindrata e consumo gggrrrrrrr ....zi miei

    mai che ti dicono vuoi fare un giro con mia sorella !!! magari giovane e carina

    no sempre quella cilindrata e consumo....
    Ahahahahaha
    Vero,il consumo,mi hanno fermato i carabinieri e pure loro a chiedermi quanto consumava la belva...e io a rispondergli:"Poco,r elativamente..."

  10. #20
    Ribadisco che la velocità max di una 92 dovrebbe essere 273 kmh, non ricordo la fonte da dove hò trascritto il dato, e visto che fino alla versione da 305 cv del 96 denominata gran sport con una vel max di 281 kmh la 93 a rigor di logica aveva la stessa velocita della 92, comunque ecco un'altro sito interessante.
    http://www.corvetteactioncenter.com/...993/index.html


    pugnali53
    c6 z06 gialla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •