Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 118

Discussione: Varano....e se fosse l'anno zero? Siamo in TOP-TEN

  1. #101

    Fausto,
    Confermo che abbiamo tutti i controlli disattivati per sentire la macchina così come è fatta.
    Le slick sono un toccasana per la trazione in uscita ma comunque con l'esuberanza della Corvette non sono una garanzia contro il sovrasterzo come hai potuto notare da alcune mie performance (performance che ho fatto di proposito per aggiungere del sano dramma alla competizione, la + bella davanti a Fellow che mi stava filmando.........tut tto calcolato ragà )


  2. #102
    Citazione:Messaggio inserito da mafredx

    ragazzi il vostro film mi ha letteralmente esaltato...
    è tanto che non scrivo sul forum perchè volevo fare una sorpresa a tutti appena arriva la nuova bimba dagli states...
    massimo tra 20 -30 giorni avro' finalmente la zr1 ... gia' kittata con 750 hp giuro che stavolta vengo in pista con voi a divertirmi un po'...con la z06 ho fatto pochi giri e ho sempre piegato i dischi .... i brembo non mi hanno soddisfatto...purtro ppo il mio passato da pilota professionista in f3000 fa si che sul pedale dewl freno quando sono in pista do' un po' troppa energia nelle staccate ...e con la mia z06 ultraperformante ho sempre demolito tutte le gt che trovavo (io sempre con michelin stradali sport pilot 2) ma purtroppo duravo si e no 3 giri poi dovevo fermarmi con i freni in fumo... da li la grande decisione della zr1 che dovrebbe avere il primo vero impianto frenante serio su una gt stradale...

    ho letto che avete le slick... dove posso trovarle ? quanto costano? le misure originali della zr1 sono : ant: 285-30-19 post: 325-25-20
    cosa mi consigliate di montare per dei trackdays all'ultimo sangue ??
    Ciao Mafredx,

    Il tuo post mi ha lasciato di sasso! Come un fulmine a ciel sereno.
    ZR1, F3000 e voglia di entrare in pista con la Corvette? Ma ti ha mandato il cielo!

    Complimenti innanzitutto per la bimba già vitaminizzata, immagino che monterà un impianto Carbon.

    Per le slick noi abbiamo un accordo con Bellotto gomme di Padova, ci possiamo sincronizzare per il gruppo di acquisto del prossimo treno.

    Ah, grazie per il feedback dei video, speravamo di muovere qualche animo pistaiolo ma una ZR1 con un pilota F3000 non era di certo nel programma........ci sarà da divertirsi. [8D]

  3. #103
    Cesare, ho visto la tua Home Page......[:22]....... sono sicuro che ci sarà da divertirsi.......... .complimenti!

  4. #104
    grazie tatoz... nn vedo l'ora di unirmi a voi ...ma devo capire bene come fare x le gomme .... le slick sono d'obbligo




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  5. #105
    Cesare Manfredini per un romano e romanista è il massimo, mi sei già simpatico.
    Mi spiego.
    Cesare....... mbè per ovvie ragioni.... è Roma!
    Manfredini per voi giovani non ha significati particolari..... ma a noi romanisti..a proposito abbiamo appena battuto l'Udinese all'ultimo secondo, scusate ritornando a noi romanisti, rappresenta il cetravanti argentino della Roma degli anni 60 più amato da sempre, noi ragazzini de borgata per una sua figurina saremmo annati pure a scuola. Lo chiamavamo piedone, ma era na bomba.

    Piacere di averti tra di noi Cesare.


    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  6. #106
    Cesare per quanto riguarda Bellotto gomme ti do questo riferimento telefonico che puoi contattare come scuderia Corvette Romano Romanini .
    Non so se ci sono delle misure per i cerchi della ZR1 in quanto sino all'anno scorso non c'erano neanche per la z06 mancando la produzione per i cerchi da 19.
    Comunque il prezzo per le nostre è di 1500+iva con mescola media.

    Ti aspettiamo in pista appena sei pronto![:264]


    Bellotto RacingBELLOTTO S.p.a. - Via Ateste, 8 - 35042 ESTE (PD) ITALY - Tel. 0429-1906001 Fax 0429/4941 info@bellottoracing. it. P.IVA 02445980283 ...
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  7. #107
    quanto vi dura un treno di slick?




    www.cesaremanfredini .com

    www.webrace.org
    facebook: http://www.facebook.com/cesare.manfredini add me now!!!
    mail: mafredx@tiscali.it

    Corvette ZR1 my 2011 Ligenfelter HighTuned

  8. #108

    al nostro livello con mescola moedia 2 ore.


    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  9. #109
    Ma stai scherzando..possibil e solo 2 ore?

  10. #110

    2 ore di pista non sono poche.[:0]

    Le puoi usare anche 3ore ma hai perso gran parte della loro funzione.

    Oggi a Monza con il Ferrari challenger nella seconda manche parlavano di deterioramento gomme dopo 30 minuti!!ihihihih



    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •