Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: fotine della bambina

  1. #31

    Bella, molto particolare il colore
    Se vieni il 16 e il 17 al Corvette Day...... sicuramente ti riconosciamo
    Forza con l'iscrizione

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  2. #32
    fatto qualcosa con la cuffia del cambio ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #33
    Si si anzi vi ringrazio! Ho fatto ufficialmente il primo lavoretto "fatto in casa" (cuffia nuova in tinta con la macchina tra l'altro)[8D]
    A proposito, x la vernice io non mi do pace, mi sembra troppo vecchia e fatta troppo bene per esser stata riverniciata... D'accordo che dovrebbe esserci la striscia nera intorno alla macchina ma:

    -potrebbe esser stata riverniciata solo quello?
    -potrebbe essere che chi aveva comprato la macchina nuova si fosse fatto verniciare la macchina di un colore scelto da lui? Vi risulta che tra gli optional ci fosse la vernice personalizzata?
    -chi mi dice qualcosa sul fatto del codice della vernice, quali sono da guardare e come si leggono?
    Thanks[8D]

    P.S: per il Corvette Day il sabato sicuramente non posso[:I], la domenica quai sicuramente si ma posso ancora confermare
    Dario77

  4. #34
    ti diciamo che e stata riverniciata tutta perche quel colore non era a listino all epoca e l unica soluzione e che qualcuno dei proprietari precedenti dovendo sistemare una carrozzeria bisognosa di cure abbia deciso di farla un po piu appariscente

    se vuoi fare un tentativo puoi guardare sotto le guarnizioni (senza romperle) che e la cosa meno invasiva oppure se ti rode la curiosita e vuoi commettere un sacrilegio puoi grattare un po di vernice in un luogo nascosto (quindi evita cappotta e centro del cofano) finche non trovi la tinta originale ......... anzi guarda .......... ho una fantastica idea ........ forse hanno riverniciato tutto in un colore unico per non smenarsi troppo a nastrare i dettagli , quindi basta allentare le viti di uno dei profili da una delle "branchie" laterali e scopri subito l arcano ......... sempre che non abbiano fatto un lavoro di fino !!!

    se vieni al Corvette Day a Desenzano porto via da casa la levigatrice orbitale con grana 40 gia montata e sveliamo il mistero in meno di 5 secondi ....... ti va ????????



    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #35
    Domani provo
    Finora, tranne un pezzettino della striscia che fa il giro dell'auto dove oggi ho trovato sotto un po di nero, non ho trovato in altri punti un solo millimetro dove si riesca a vedere sotto un colore diverso... Boooh![?]
    A Desenzano non sono neanche ancora sicuro di poterci essere, cmq penso che basti un occhio esperto che sicuramente troverà qualcosa che io non sono stato capace di vedere
    Dario77

  6. #36
    la striscia che fa il giro e tutta di plastica nera ......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •