Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 186

Discussione: Conversione Europea Luci Posteriori

  1. #21

    i led arancio esistono, li ho io sul cherokee
    occorrerebbe pensare a dove posizionarli per essere poco visibili!
    Altrimenti trasparente arancione come ho fatto io
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

  2. #22
    Citazione:Messaggio inserito da wranglertexan

    i led arancio esistono, li ho io sul cherokee
    occorrerebbe pensare a dove posizionarli per essere poco visibili!
    Altrimenti trasparente arancione come ho fatto io
    Mi sa che adottero' la tua soluzione Fede...piccoli ma d'effetto!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  3. #23
    una domanda:

    ogni 2 anni passo regolarmente la revisione ... senza problemi e senza che nessumo mi dicesse qlc!
    una volta che io esco dall'officina di revisione e mi fermano x strada li mando all'offcina che non mi ha mai contestato le luci posteriori rosse!

    ... o no!

    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

  4. #24
    si va be' ma come dice Mic dobbiamo anche vivere tranquilli e non con il patema d'animo che ora mi fermano e mi rompono gli zebedei. mi fermano e devono solo dire Bella Macchina...
    io ho cambiato tutto e ho trovato una situazione a mio avviso accettabile ma la mia è del 87 non ha dietro fari quadrati.

    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

  5. #25
    A proposito di luci avrei qualche domandina...
    Vorrei immatricolare italiana la mia C4 (venduta in origine in USA e poi importata nel 2000 in Germania) facendola direttamente ASI, per fare questo ho due strade: o rinnovare il doc TUV e chiedere la scheda ASI o andare a fare la revisione e i nuovi doc in una officina della motorizzazione e poi chiedere la scheda ASI.
    A quanto ho capito se seguo la strada del TUV devo mantenere le frecce rosse originali e se seguo la stada della motorizzazione le devo mettere a norma.Ho capito bene?
    Oppure in entrambi i casi mi conviene metterle a norma?
    Ho visto il kit di Eckelr's, è complicato da installare?
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

  6. #26
    hogan
    Guest
    Io sto smontando i fari certo che ci vuole una bella pazienza e poi delle braccine piccole piccole....
    comunque se riesco metto le frecce su entrambi i 4 fari che esteticamente mi sembra migliore poi inserisco
    le posizioni e gli stop su tutti, se mi riesce il lavoro poi inserisco le foto, comunque per 3 anni ho girato
    con frecce rosse ma ogni volta che uscivo avevo sempre il dubbio specialmente se li avessi avuti dietro o Polizia
    o Carabbinieri, quindi giravo sempre con il terrore poi parliamoci chiaro se ce' un posto di blocco siamo i primi
    ad essere fermati!!! guardate il mio caso uscito a novembre 2010 fermato, uscito 5 giorni fa Polizia fermato ancora,
    cosi a questo punto anche se le frecce arancioni fanno schifo me ne frego ma almeno non continuero'
    a guardare nello specchietto retrovisore che qualche pattuglia guardi di quale colore ho le frecce mentre svolto.

  7. #27
    io sulla mia ho fatto cosi':



    gli stop interni sono collegati con i fendinebbia e cosi' li uso anche come retronebbia.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  8. #28
    hogan
    Guest
    Complimenti il risultato e' molto bello!!!!!!
    Spero di ottenere anch io' qualcosa di simile anche se la mia i fari sono rotondi e in commercio
    ce' poco vedro' di fare qualche modifica

  9. #29
    Grazie.
    Albertche gli ha pure lui tondi, c'ha la coppia uguale a led, belli, forse unico neo e' che di notte, quando freni, rischi di accecare chi ti sta dietro
    Non ricordo se anche Ermano monta gli stessi...
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  10. #30
    hogan
    Guest
    Ma lampadine a led? perche' ho visto su worldled e' un sito che vende lampadine a led 24 euro la coppia da 54 led per
    luci di posizione e stop, vedo che anche tu hai un grand cherokee 4.7L V8 siamo amanti del V8!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •