Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 241 a 247 di 247

Discussione: corvette c6

  1. #241

    buona sera a tutti ho usato la mia piccolina a natale e aimè mi sono dimenticato di staccare la batteria dopo quasi un mese dato che si sono aperte le portiere solo una volta e dopo il tentativo di avviarla non si apre più dato che mi sono divertito ad entrare dal baule dite he c'è qualche possibilità di caricarla o la batteria è ko per forza?rischio di rovinare altro ? ciao e grazie a tutti

  2. #242
    Entrare dal baule?ma il manuale te l'hanno lasciato?
    Alla batteria attaccaci un caricabatterie normalissimo per una notte...
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #243
    si ma il manuale era dentro la macchina e non si apriva c'è un altro modo di entrrare nella macchina se senza batteria?

  4. #244
    Citazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare

    si ma il manuale era dentro la macchina e non si apriva c'è un altro modo di entrrare nella macchina se senza batteria?
    quando apri il bagagliaio sulla sinistra ci sono due specie di cordini da tirare. Uno è per sbloccare la serratura della porta
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #245
    si ma la macchina è stata tutta sera a caricare è normale che non si apra nemmeno la portiera?vedo il tasto di accensione che lampeggia di continuo può essersi danneggiato qualcosa?

  6. #246
    il tasto di accensione che lampeggia?? secondo me la batteria si è guastata!!!

  7. #247
    con un altra batteria la macchina parte grazie a tutti per i consigli la vette romba che e
    è un piacere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •