Pagina 1 di 25 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 247

Discussione: corvette c6

  1. #1

    corvette c6


    ciao sono alessandro,e sono intenzionato a comprare una corvette c6,premetto che non sono un esperto di macchine e mi chiedevo se e cosa cambia tra un modello del 2005 a un modello del 2008.interni,optiona l,motore,cambio e per ultimo se qualcuno conosce la bestcar di livorno di luca d'erasmo.scusate le troppe domande ma ho visto una corvette c6 e mi sono subito innamorato.

  2. #2
    Citazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare

    ciao sono alessandro,e sono intenzionato a comprare una corvette c6,premetto che non sono un esperto di macchine e mi chiedevo se e cosa cambia tra un modello del 2005 a un modello del 2008.interni,optiona l,motore,cambio e per ultimo se qualcuno conosce la bestcar di livorno di luca d'erasmo.scusate le troppe domande ma ho visto una corvette c6 e mi sono subito innamorato.
    6.0 V8 LS2 404cv 2005-2007
    6.2 V8 LS3 436cv 2008-oggi

    La Bestcar la conosco, vai a vedere dal vivo l'auto non fidarti dell'annuncio, in quella che poi ho comprato io c'erano tante inesattezze, sono comunque seri ma devi stargli dietro tu, io avevo fatto l'estensione di garanzia 24 mesi per stare tranquillo su un Porsche che ho comprato, non ho mai avuto problemi.
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #3
    Sicuramente puoi guardare altri post dello stesso tipo x capire le differenze dei vari MY 2005,06,07,08 ecc.
    Le differenze più evidenti sono tra 2005 e 2006:
    relativamente al volante, quattro razze il primo più grande, 3 il secondo di diametro inferiore;
    relativamente al cambio automatico, 4 marce il primo, 6 il secondo con palette al volante.
    Altre differenze importanti tra 2005-7 e 2008-2010:
    motore 6.0 404 cv il primo, 6.2 436 cv il secondo;
    aggiornamento console interna dal 2008 in poi, più elegante e curata.
    Poi tante piccole differenze tecniche meno visibili.

  4. #4
    Ciao Alessandro ed innanzitutto benvenuto tra noi!
    Il 16 ed il 17 aprile p.v. si terrà il Corvette Day, potrebbe essere per te una buona occasione per vedere un bel pò di Corvette e parlare con i proprietari che, ne sono certo, sapranno darti utili "dritte" per il tuo futuro acquisto. Pensaci!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  5. #5
    ciao a tutti oggi sono salito su una corvette c5 a cambio automatico 4 rapporti che dovrebbe essere il peggiore che potenza! non vedo l'ora di avere una c6 sono impaziente oggi mi è stata proposta una c6 a 30 mila con 60km full opt e navigatore cambio manuale 6 rapporti è un buon prezzo?grazie a tutti e buona serata

  6. #6
    americano o europea?occhio alla manutenzione, sui 2005 parte la puleggia albero motore, circa 2000euro ed in più rimani a piedi, sulla mia per es. era stato sostituita in garanzia da Cavauto
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #7
    ciao a tutti dato che ora che ho trovato la macchina da acquistare, ho un grosso problema io ho una pizzeria d'asporto e la finanziaria mi crea problemi per il prestito di 25 mila euro qualcuno sà se c'è una finanziaria o una banca che dà Piu facilmente i soldi,o un Altra via naturalmente legale per avere i soldi grazie e buona giornata a tutti

  8. #8
    Sei un grande, cerchi una Corvette C6 da 30mila euro (e se ne trovano anche a meno!) e vuoi fare un finanziamento di 25mila.....sai che un'auto di 4-7 anni può avere anche manutenzioni, tagliandi, imprevisti?
    Penso di unirmi al pensiero di molti nel consigliarti di lasciar stare.

  9. #9


    Considera un budget di 35000...quelle troppo economiche hanno imprevisti assicurati (una frizione per esempio costa cara) poi fai i tuoi conti....conosco gente che è piena di soldi e compra comunque via finanziamento quindi non vuol dire niente...


    Ex C6 Rossa LS2

  10. #10
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve



    Considera un budget di 35000...quelle troppo economiche hanno imprevisti assicurati (una frizione per esempio costa cara) poi fai i tuoi conti....conosco gente che è piena di soldi e compra comunque via finanziamento quindi non vuol dire niente...


    Se li puoi scaricare delle volte conviene, ma non penso che si possa scaricare una Corvette C6 usata per portare pizze da asporto....se fanno dei problemi a dare il finanziamento proprio pieno di soldi non penso, magari mi sbaglio....
    Io la vedo così, se ho 30 o 40mila posso spendere 29 o 39mila, non vedo perchè dovrei fare un finanziamento pagando degli interessi se la cifra che mi serve ce l'ho già, poi ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi.
    Che ci vogliano 35mila euro per una C6 decente è un tuo parere, secondo me se uno adesso la vuole vendere (veramente), le cifre sono calate molto, con 35mila euro deve essere quasi nuova!
    Comunque sono d'accordo che quelle troppo economiche dai commercianti qualcosa sotto sotto nascondono, da privato se il prezzo è bassino magari è solo una questione che vuole vendere, trovami qualcuno al giorno d'oggi che tira fuori 30mila euro o + in contanti per comprare un'auto da privato, chi ce li ha o compra nuovo oppure va a farseli fregare da un commerciante!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •