Citazione:Messaggio inserito da michelesti


Se li puoi scaricare delle volte conviene, ma non penso che si possa scaricare una Corvette C6 usata per portare pizze da asporto....se fanno dei problemi a dare il finanziamento proprio pieno di soldi non penso, magari mi sbaglio....
Io la vedo così, se ho 30 o 40mila posso spendere 29 o 39mila, non vedo perchè dovrei fare un finanziamento pagando degli interessi se la cifra che mi serve ce l'ho già, poi ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi.
Che ci vogliano 35mila euro per una C6 decente è un tuo parere, secondo me se uno adesso la vuole vendere (veramente), le cifre sono calate molto, con 35mila euro deve essere quasi nuova!
Comunque sono d'accordo che quelle troppo economiche dai commercianti qualcosa sotto sotto nascondono, da privato se il prezzo è bassino magari è solo una questione che vuole vendere, trovami qualcuno al giorno d'oggi che tira fuori 30mila euro o + in contanti per comprare un'auto da privato, chi ce li ha o compra nuovo oppure va a farseli fregare da un commerciante!
Sai che spettacolo portar le pizze in corvette?Ti distingui sicuramente...

Per quanto riguarda le cifre vai su autoscout24, dai 30 in giu sono o primissimi modelli o americane...sui 35 sei abbastanza tranquillo anche se poi pure le auto nuove si rompono se sei sfigato.