Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 247

Discussione: corvette c6

  1. #31

    il prezzo mi sembra alto indipendentemente dall'autoradio....ce rto se è tenuta come una reliquia ed ha pochissimi km...
    Ex C6 Rossa LS2

  2. #32

  3. #33
    purtroppo sto considerando di comprare quella c5 perché è l' unico concessionario che ho sentito che con un 10 mila di anticipo mi fà le cambiali e non ha c6 anche se il prezzo della unica c5 non è propio a buon mercato

  4. #34
    Citazione:Messaggio inserito da Alessandro volgare

    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi conosce il clerici di lurate caccivio in provincia di como ,ha in vendita una c5 del 2004 a 26900 euro io la macchina la ho vista personalmente ed è veramente tenuta bene,ma secondo voi dato che ha un autoradio ancora a cassette e senza navigatore non è un prezzo eccessivo?grazie e buona giornata a tutti
    cmq il prezzo è un po' alto

  5. #35
    26900€ per una C5 non e' poco..e' esageratoamente tanto!! a prescindere dalle condizioni. A quel prezzo ti prendi una bella M5 del 2005-2006 non ha un V8 ma un V10, va' il doppio ed e' tutta 'nartra storia!

  6. #36
    avete visto su autoscout 24 c'è una c5 del 2003 con 85 mila km a 15 mila euro sarà pure da privato senza garanzia ma secondo mè ne vale la pena vederla a 15 mila euro cosa ne dite?

  7. #37
    vederla si può vedere ovvio, non è mai tempo buttato se è vicina...però hai messo secondo me i due estremi (troppo cara e troppo economica). Nel mezzo troverai quella che fa per te
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #38
    La C5 non ha mai avuto il navigatore e ha sempre avuto l'autoradio con cassette e il caricatore cd da 12...comunque verifica il V.I.N. e accertati che sia realmente una 2004
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  9. #39
    Poi e' manuale o automatica?.....Ha le sospensioni regolabili...il pacchetto Z51 o quello di serie?....Ha gia' le pinze rosse dei freni?....E'europea o americana?
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  10. #40
    è automatica e del 2003 le gomme sono al 50% e non só altro cmq settimana prossima dovrei vederla cmq. grazie per i consigli ,cmq a. mè che non sono un esperto mi sembra una buona offerta o sbaglio?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •