Pagina 3 di 25 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 247

Discussione: corvette c6

  1. #21

    be' se proprio vi piace, invece di pagare il mutuo per la casa, basta rivendere la casa e chiedere il trasferimento e pagarlo per una Corvette..c'e' gente che prende il mutuo per una Ferrari..

  2. #22
    ho il mutuo per l'attività

  3. #23
    Alex73
    Guest
    ...il mondo è bello perchè è vario ma perchè non ripieghi su una c5???

  4. #24
    adesso vedo se non mi passa il leasing cercheró una c5 come carrozzeria è ancora bella non mi piacciono gli interni della c5

  5. #25
    Gli interni tra C5 post 2000 e le prime C6 non mi sembra che cambino tanto, i sedili sono praticamente uguali, forse tu hai visto la plancia delle prime C5 quelle con l'aria manuale come le Fiat Tipo....

  6. #26
    la plancia della c6 è più fresca come design si vede al volo...che sia plasticosa anche quella è un altro discorso....
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #27
    che e' plasticosa va' bene, ma non si puo' paragonare a quella della C5..

  8. #28
    certamente, la plancia c6 è una delle migliori realizzate secondo me
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #29
    vi dò pienamente ragione la plancia della c6 è un alto mondo

  10. #30
    ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi conosce il clerici di lurate caccivio in provincia di como ,ha in vendita una c5 del 2004 a 26900 euro io la macchina la ho vista personalmente ed è veramente tenuta bene,ma secondo voi dato che ha un autoradio ancora a cassette e senza navigatore non è un prezzo eccessivo?grazie e buona giornata a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •