Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Cerchi Oz Anteriori

  1. #1
    Alex73
    Guest

    Cerchi Oz Anteriori


    Volendo sostiutire i cerchi anteriori originali da 17" con gli OZ da 18" il canale da quanto deve essere da 8 o 9??
    scusate l'ignoranza...e grazie

  2. #2
    Dipende dalla misura della gomma che vai a montare..cmq dovrebbe essere da 8" il canale giusto per la tua..

  3. #3
    La larghezza del canale non ha nulla a che vedere con il diametro,puoi montare anche dei 30".Dipende invece dalla larghezza dello pneumatico:se mantieni i 245 di serie puoi montare anche un canale da 10",anche se siamo al limite,viceversa sotto gli 8" lo pneumatico "spancierebbe".P oi pero' bisogna guardare l'off-set,che alla fine risulta la cosa fondamentale,altrime nti rischi che la gomma fuoriesca dalla carrozzeria o,viceversa,vada a toccare nei locari internamente.

  4. #4
    Alex73
    Guest
    ...ovviamente dietro monterò gli oz da 19" quindi se monto il canale da 8 ant posso mantenere la misura che ho adesso o magari montare un 255...e dietro un 285 con il canasle da 9 ho capito bene???[)]
    ...ma alla fine della fiera anteriormente è meglio il 18" con canale 8 o 9?
    Grassie

  5. #5
    Alex, anteriormente che misura di gomme monti attualmente? Poi, vuoi aumentare oltre al diametro del cerchio anche la larghezza della gomma?


  6. #6
    Alex73
    Guest
    Ciao le misure sono queste: 245/45 r 17 anteriore 275/40 zr 18 adesso volendo mettere i cerchi da 18 davanti e da 19 dietro quale sarebero le misure diciamo ottimali???

  7. #7
    Se mantieni queste misure va' benissimo il canale da 8" all'ant. io per es. ho messo le 255 davanti con il canale da 8,5" sempre Oz
    Dietro vuoi lasciare le 275? perche' non metti le 285 come la C6?

  8. #8
    Alex73
    Guest
    ...grazie rocket...quindi se davanti metto loe 255 và bene il canale da 8 e per le 285 dietro ci vuole da 9...o non ho capito nù cazz???[)][)]

  9. #9
    No, no..aspetta un attimo. Se metti le 255 il canale da 8 non va' per niente bene, gia' e' un po' strettino l'8,5 sulla mia con le 255, con l'8 al massimo puoi montare le 245..
    Il problema e' se trovi l'accoppiata canale e diametro, cioe', l'8,5x19 sono sicuro, l'ho montato io davanti, non so' se l'Oz lo commercializza con il 18, puo' darsi che faccia solo 8x18 davanti per la C5..
    Se fosse cosi, sei costretto a montare non piu' delle 245..

  10. #10
    Alex73
    Guest
    ...ok e dietro và bene il canale da 9 per le 285???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •