Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: AIUTO URGENTE

  1. #11

    forse sto dicendo stupidate ma forse non va bene ne uno ne l altro perche sono per bilanciature interne entrambi mentre l albero motore originale e bilanciato esternamente ..........

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  2. #12
    se cerchi per motori bilanciati esternamente ti da solo questo

    http://www.summitracing.com/search/y...monic+balancer

    quelli che hai scelto tu sono consigliati per i 6 cilindri e sono in ghisa

    quello che ho scelto io e in acciaio e lo consigliano per motori con bilanciatura interna/esterna , ha diametro esterno di 8 pollici
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #13
    senza infilarmi di nuovo sotto l' auto, l' 8in. mi passa senza problemi o riscio che possa toccarmi da qualche parte ????

  4. #14
    No.... macchè bilanciato esternamente!

    Il 350 come il 305 e tutti gli small-block (eccezione fatta per il 400 e gli strokerizzati 383) sono tutti "internal balanced" !!!!!!!!!!!!

    Se il tuo motore è pressochè di serie vai con il diametro di 6-3/4" ma comprane uno di ottima qualità!
    La parte più critica del dumpener è la sezione in polimero che collega elasticamente la parte centrale con l'anello esterno!

    E' essenziale che tu NON utilizzi la macchina senza..... le vibrazioni possono, come minimo, rovinare la bronzina del primo supporto di banco o, nel peggiore dei casi, generare crepe all'altezza della prima mannaia.

    Compralo e compralo buono!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #15
    fatti 3 km per tornare a casa, poi si attende l' ordine (che stò elaborando) visto che ci sono faccio arrivare pure qualche altro pezzo...

    grazie per la chiarezza, ma ho sempre il dilemma, a parità di diametro in cosa influisce il peso ???

    sò che con il mio motore le differenze sono relative, ma comprare per comprare prendo quello che mi più regalare 1/4 di pony...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •