Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: PRIME IMPRESSIONI C6

  1. #1

    PRIME IMPRESSIONI C6


    Come da programma, sabato mattina ho ritirato l'auto ed e' bastato veramente poco per abituarmi alla nuova guida con cambio automatico, che dire.....STUPEFACENT E, meravigliosa la facilita' di sorpasso ma in generale ottimo tutto. Visto che e' full optional assolutamente non MANCA NIENTE, nel week end appena trascorso ho fatto in autostrada circa 460/480 km con velocita' di crociera 135km/h consumando uguale se non di meno della bmw, spendendo di benzina 50.00 euro. Unica nota negativa, oggi su fondo bagnato (piove senza sosta da piu' di 24h) 2/3 volte, con accellerazione normale, la parte posteriore tendeva a scomporsi in testacoda.

    SONO MOLTO SODDISFATTO DEL MIO NUOVO MEZZO

  2. #2
    Complimenti finalmente corvettista !

    ciao
    Claudio

  3. #3
    devi stare molto attento con la pioggia...io non vado mai a più di 120 se piove...se prendi poi una pozza so cazzi...
    In autostrada la c6 ha un consumo molto basso, con il manuale ancora meno dato dalla 6° demoltiplicata non di potenza, in città sei a più del doppio.
    Ti accorgerai come è leggerina di dietro molto presto ma questo può essere visto come la parte più divertente, mi ricorda quando da ragazzino andavi in giro a sgommare con la bici, qui ad ogni curva in città dove non c'è traffico dai un bel colpo di gas e controsterzi e fai dei numeri incredibili molto facilmente ma devi staccare l'esp tenendo premuto il tasto per 5 secondi altrimenti ti limita il divertimento.
    Ti consiglio di non provare a farlo all'inizio sul bagnato ma solo su asciutto perchè se fai un 180° sull'asciutto sul bagnato fai un 360°
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #4
    complimenti ma stai attento sul bagnato...........
    corvette z06 gialla

  5. #5
    fabri
    Guest
    congratulazioni per la vettina !!

    che modello é ??? fotos ?

  6. #6
    ennemme
    Guest
    Bagnato? Ma avete paura del bagnato? Ma allora cosa fate sulla neve? Meno male che ci siamo io e Tony a tenere alto l'onore delle nostre bimbe [8D]

    Clavha, benvenuto in famiglia e gustati la Vette

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •