Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: xeno 25000k su antinebbia anteriori

  1. #1

    xeno 25000k su antinebbia anteriori


    ciao ragazzi,io voglio mettere sulla mia c5 delle luci potenti sugli antinebbia anteriori da poter usare come fari normali. :-) Pensavo i 25000k che fanno luce viola che di notte fanno un bell' effetto.Secondo voi si puo' fare una cosa del genere o devo sostituire tutto il fendinebbia?

  2. #2
    Bho!Io volevo mettere le xeno sui fari retrattili...ma ancora nn l'ho fatto. Sorry nn posso aiutarti
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  3. #3
    Steve
    Guest
    certo che si può fare! In due modi: compri un kit specifico per il tipo di attacco-lampada che hai, oppure
    compri un kit universale e lavori un po' la flangia di plastica delle lampade xeno per adattarla al tuo attacco!
    Per i collegamenti elettrici è molto semplice in entrambi i casi...

  4. #4
    GRAZIE STEVE!MA NON SI BRUIA IL COPRI LAMPADA SE LO METTO TROPPO POTENTE?

  5. #5
    Steve
    Guest
    25000K è l'indicazione della temperatura luce (viola appunto) non la potenza, che di fatto è inferiore alle lampade di serie, a parità di illuminazione. E' un errore che fanno molti, confondere il numero che indica solo il colore della luce con il wattaggio...L'unica cosa è che ti consiglierei di mettere luci bianco-blu (dai 4000 ai 6000K) per non avere problemi con le forze dell'ordine. Anche perchè in europa per i fari xenon è obbligatorio l'impianto lavafari, quindi se vogliono, ti possono fare la multa.

  6. #6
    ilviki
    Guest
    Ciao ... io ho luci anabagliati bi-xeno e antinebbia xeno.
    Ho sostituito in entrambi i casi solo le lampade con i kit.
    Girare solo con i fendinebbia.....si di giorno, ma di notte no!!! La luce che fanno gli antinebbia non è paragonabile agli anabaglianti.
    Ciaoooo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •