Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: new entry

  1. #1

    new entry


    Ciao a tutti...ecco il mio nuovo acquisto.Corvette c5 automatic anno 1998.Tempo fa avevo una corvette nera manuale,Bhe' che dire come prestazioni manuale tutta la vita,ma come comodita' automatica 4ever!
    Questa aveva gia' scarico completo geiger(compreso collettori)e filtro donaldson.Devo dire che e' molto silenziosa...io non conoscevo la marca geiger ma me ne hanno parlato tutti bene.Voi che ne pensate?

    Immagine:

    80,71(censurato)KB

    Immagine:

    78,94(censurato)KB

  2. #2
    Bè un nome una garanzia!

    Complimenti per la sorella

    ...anche se il rosso non è il mio colore preferito sulla corva...

    ma di che zona sei?
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  3. #3
    Grazie Aldo,sono del piemonte.Cmq lo scarico e' troppo silenzioso,se qualcuno vuole cambiare il mio terminale finale geiger con uno un po' piu rumoroso me lo faccia sapere :-) Basta che sia in perfette condizioni come questo.

  4. #4
    Bella complimenti, se è quella che era in vendita a buon prezzo, allora hai fatto proprio bene! Hai una corvette affidabile moderna, aria condizionata, musica (funzionante) freni (funzionanti) e tutti il resto....funzionante .... hai speso "poco" e non devi camminare con la borsa dei ferri in macchina!!! Bravo!

    Le C5 sono oggi la soluzione col miglior rapporto prezzo divertimento!! Costano meno delle C3 ormai!!! E andrà sempre peggio!! hehehe
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  5. #5
    Infatti non esiste al mondo una altra macchina con le prestazioni della C5 acquistabile al prezzo di una kangoo.....

    Se fosse nota la cosa sono sicuro che ne vedremmo MOLTE di più in giro (e risalirebbe il prezzo!)

    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  6. #6
    Citazione:Messaggio inserito da ValveT

    Grazie Aldo,sono del piemonte.Cmq lo scarico e' troppo silenzioso,se qualcuno vuole cambiare il mio terminale finale geiger con uno un po' piu rumoroso me lo faccia sapere :-) Basta che sia in perfette condizioni come questo.
    Okkio però che se monti scarichi troppo aperti devi rimappare anche la centralina per compensare la perdita di coppia in basso...inoltre si modifica amche la cambiata nell'automatica. Appunto per questo sto cercando invano da 4 mesi di far arrivare dall'america l'hypertech hyperpac che ti consente di modificare questi parametri a piacimento (stile navigatore touch)ma sembra una mission impossible a meno di non pagarlo il doppio di quanto si dovrebbe...come al solito
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  7. #7
    Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

    Citazione:Messaggio inserito da ValveT

    Grazie Aldo,sono del piemonte.Cmq lo scarico e' troppo silenzioso,se qualcuno vuole cambiare il mio terminale finale geiger con uno un po' piu rumoroso me lo faccia sapere :-) Basta che sia in perfette condizioni come questo.
    Okkio però che se monti scarichi troppo aperti devi rimappare anche la centralina per compensare la perdita di coppia in basso...inoltre si modifica amche la cambiata nell'automatica. Appunto per questo sto cercando invano da 4 mesi di far arrivare dall'america l'hypertech hyperpac che ti consente di modificare questi parametri a piacimento (stile navigatore touch)ma sembra una mission impossible a meno di non pagarlo il doppio di quanto si dovrebbe...come al solito
    Pensa che l'Hypertec che avevo io l'ho dato a Massimiliano e funzionava bene.Prova anche con Superchips funziona bene uguale.
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da ValveT

    Grazie Aldo,sono del piemonte.Cmq lo scarico e' troppo silenzioso,se qualcuno vuole cambiare il mio terminale finale geiger con uno un po' piu rumoroso me lo faccia sapere :-) Basta che sia in perfette condizioni come questo.
    Eh dai sono del Piemonte...forza Novara!
    L'hai presa rossa perche hai visto la mia vero?
    Complimenti per l'acquisto...strano che con i collettori sia silenziosa come dici...
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #9
    be' i collettori non e' che ti aumentino piu' di tanto il sound..

  10. #10
    Grazie a tutti per i complimenti!Alain hai proprio ragione!e' proprio svalutata questa muscle car!Ma di tutte le macchine che ho cambiato e' quella che ha lasciato piu' il segno perche' la si apprezza con tutti i suoi pregi e difetti!CORVETTE IS A STATE OF MIND!!

    Steve lo devo ammettere,appena ho visto la tua rossa mi sono innamorato di quel colore sulla bette!!

    Per quanto riguarda il rumore della mia vette,pur avendo tutto lo scarico completo,sembra elettrica se non accellero!!Ecco perche' volevo qualcosa di piu' rumoroso(non esagerato)




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •