Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: new entry

  1. #31

    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    Citazione:Messaggio inserito da ValveT

    ...passo a una corvette c6 aggiungendo 5000 euro!...
    Dormito male?
    Considera 10-12000...
    Almeno almeno....

  2. #32
    Citazione:Messaggio inserito da ValveT

    steve ma cosa stai dicendo? 10/12 mila?????ho trovato vette del 2006 a 26000 euro italiane e sopratutto manuali!!!quindi 27(metti anche il passaggio da privato) - 20000(premesso che la vendo a 20000) = 7000 suddai.non diciamole :-)

    che poi non la vendo a quel prezzo,quello e' un altro discorso...se volevo "svenderla" la mettevo come michelesti a 16000 o addirittura meno...ma non ho intenzione di farlo perche' mi trovo bene con questa(a parte le ventole che mi girano quando passano i 90°, ma tanto faro' la modifica).per la vibrazione del cambio l ho risolta con il cambio olio Da Christian!

    Forse coi contanti a 26-28mila si può trovare una C6 sana, e ripeto forse....ma in questo caso una C5 come le nostre si vende a 15mila, neanche 18, tu mi insegni con le tue offerte di qualche mese fà che non ho accettato, io la "svendo" a 16.000, ma qualcuno qui non me li ha voluti dare dicendo che era quotata 9mila euro....

    In sintesi e con un pò di buon senso la differenza minima è quella detta da Steve, poi la botta di culo può sempre capitare e te lo auguro! Però attenzione perchè siamo in Italia, nessuno regala niente e molti lo vogliono mettere nel c...

  3. #33
    ps. il trapasso tra privati per la C5 costa oltre 1300 euro, per una C6 da minimo 404 cv penso ce ne vogliano almeno 1550....

  4. #34
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    Citazione:Messaggio inserito da michelesti


    E' vero che c'è una C6 (grigia...) a 25mila euro, ma chissà se è nazionale e veramente così perfetta...
    Americana...
    Immaginavo.....senza vedere il tachimetro e la targa da cosa lo si nota, per curiosità?

  5. #35
    il trapasso su queste auto è un furto autorizzato...
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #36
    Si nota anche dalla striscia che c e su entrambe le fiancate che quelle americane non hanno.

  7. #37
    Quale striscia??

  8. #38
    rocket la striscia che parte dalla presa d aria e continua verso il back!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •