Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: new entry

  1. #21

    Blues quello a Desenzano giusto?

  2. #22
    Citazione:Messaggio inserito da ValveT

    ...passo a una corvette c6 aggiungendo 5000 euro!...
    Dormito male?
    Considera 10-12000...
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #23
    Citazione:Messaggio inserito da michelesti


    E' vero che c'è una C6 (grigia...) a 25mila euro, ma chissà se è nazionale e veramente così perfetta...
    Americana...
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #24
    Citazione:Messaggio inserito da ValveT

    Blues quello a Desenzano giusto?
    esatto...

    http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=14058
    Diego "Bluesman"



  5. #25
    steve ma cosa stai dicendo? 10/12 mila?????ho trovato vette del 2006 a 26000 euro italiane e sopratutto manuali!!!quindi 27(metti anche il passaggio da privato) - 20000(premesso che la vendo a 20000) = 7000 suddai.non diciamole :-)

    che poi non la vendo a quel prezzo,quello e' un altro discorso...se volevo "svenderla" la mettevo come michelesti a 16000 o addirittura meno...ma non ho intenzione di farlo perche' mi trovo bene con questa(a parte le ventole che mi girano quando passano i 90°, ma tanto faro' la modifica).per la vibrazione del cambio l ho risolta con il cambio olio Da Christian!

  6. #26
    ..del 2006 a 26000euro? Dove e come sono...

  7. #27
    Non si prende mai quello che costa meno perchè alla fine ti costa di più...affare a parte che può sempre capitare per carità ma stando seri, io credo che tu possa trovare una buona vette con un po' di pazienza a 30000euro trapasso incluso...
    Non credo invece che a 20k vendi la tua, da questo arriva il 10-12k che ti dicevo (metti che vendi la tua a 18 e trovi la c6 a 28...)..
    Comunque io non continuerei a cambiare come fai tu in cerca dell'affare visto che i trapassi son sempre soldi buttati. Usala un po' la c5 che è sempre una gran macchina[8D]
    Ex C6 Rossa LS2

  8. #28
    Alex73
    Guest
    ...l'ultima vera corvette...[^][^]

  9. #29
    Massi Steve era solo un capriccio per averla piu' moderna e non avere il problema dei blocchi di traffico.Qua da noi non ci crea tanti problemi, ma se vai dalle parti di milano e' un disastro...

  10. #30
    su quello hai ragione...gpl?
    io l'ho montato su un s500 da 388cv....ti assicuro che è una bomba....
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •