Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: new entry

  1. #11

    Buttaci le borla!

    Il sound è ottimo (quando entra in coppia sembra una moto)...ma come ti dicevo devi rimappare

    1.400 euri e passa la paura[8D][8D][8D]
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  2. #12
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192700135

    Già in vendita dopo 15 giorni? Che è successo? Ti sei subito disinnamorato?

  3. #13
    [:261][:261][:261][:261][:261]

    MHA!!
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  4. #14
    Steve
    Guest
    Alle solite....ci vuole passione...non business..

  5. #15
    no se la vendo compro la c6!!!! simple !!!!solo se la vendo a quel prezzo,cosa impossibile vedendo come stanno andando le cose in Italia,ma se fosse cosi passo a una corvette c6 aggiungendo 5000 euro!Per quale motivo?e' un euro 4,beve meno e da meno problemi :-) tranquilli non vi abbandono...

  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da ValveT

    no se la vendo compro la c6!!!! simple !!!!solo se la vendo a quel prezzo,cosa impossibile vedendo come stanno andando le cose in Italia,ma se fosse cosi passo a una corvette c6 aggiungendo 5000 euro!Per quale motivo?e' un euro 4,beve meno e da meno problemi :-) tranquilli non vi abbandono...
    Beh, se veramente con 5000 euro riesci a prendere una C6 lo farei volentieri anch'io, ma dubito......

    E' vero che c'è una C6 (grigia...) a 25mila euro, ma chissà se è nazionale e veramente così perfetta, poi che sia euro 4 è vero, ma anche la C5 manuale che avevi l'anno scorso lo era, e l'hai rivenduta subito....
    Poi che la C6 consumi meno e dia meno problemi è tutto da verificare, io con la mia C5 automatica problemi zero in + di 2 anni che ce l'ho, e a leggere qui sui forum non mi sembra che le C6 siano molto + affidabili, anzi....
    Se per problemi parli del discorso delle temperature alte è una cosa normale, e penso siano simili anche nelle C6, se le ventole partono a 108 e 113° vuole dire che l'auto va bene con quelle temperature....

  7. #17
    Miche di c6 europee se ne trovano a quel prezzo, ne avevo trovata una rossa manuale con 60000 km a 25000 euro!.Poi comunque se dovessi prendere la c6 opterei per una manuale,che e' molto piu' prestazionevole,anch e se la guida e' piu' nervosetta.ma la tua ce l' hai ancora?

  8. #18
    Citazione:Messaggio inserito da ValveT

    Miche di c6 europee se ne trovano a quel prezzo, ne avevo trovata una rossa manuale con 60000 km a 25000 euro!.Poi comunque se dovessi prendere la c6 opterei per una manuale,che e' molto piu' prestazionevole,anch e se la guida e' piu' nervosetta.ma la tua ce l' hai ancora?
    Ce l'ho ancora, ora è in contovendita da concessionario, ho appena rimesso l'annuncio e a breve la riassicuro e la vado a riprendere.
    Certo se dovessi prendere una C6 anch'io andrei sul manuale, il top rimane la Z06, ma devo vedere se rientra nel budget dopo aver eventualmente venduto la mia.......
    A cambiare la mia C5 del 2001 con una C6 del 2005 io 10-12mila euro li avrei aggiunti tranquillamente, 13-14mila euro per un MY2006, ma dopo un'anno ancora niente, con 5.000 euro di differenza passare da una C5 del '98 ad una C6 la vedo dura, però la speranza è l'ultima a morire!

  9. #19
    infatti io non ho fretta di venderla, se la vendo a quel prezzo bene altrimenti me la tengo felicemente.Quale 5.7 mi permette di fare con 50 euro 300 km in citta'?credo ben pochi!?e poi viaggiare su una corvette con sottofondo bruce spristing o rolling stone e' una libidine

    Miche poi fammi sapere che prendi :-)

  10. #20
    intanto che aspetti..... perchè non vieni a fare un giro al Corvette Day???
    Diego "Bluesman"



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •