Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: ...che pezzo è questo?

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Cosi' pero' devi metterci mano due volte, perche' a detta degli esperti, quelle originali tendono inevitabilmente in poco tempo ha distruggersi, tanto vale farla subito questa modifica..cmq, e' giusto pure quello che dici tu, cosicche' percepirai la differenza tra prima e dopo..
    ti devo contraddire, almeno in parte.
    le prime si, è vero, ma è già 2 anni che hanno modificato ii ricambio e non ho avuto più problemi, durano e non danno noie...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  2. #12
    ennemme
    Guest
    OK, ho capito mi terrò queste per un bel po' dato che me le hai messe la scorsa estate e quindi sono quelle già modificate...

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

    Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

    Cosi' pero' devi metterci mano due volte, perche' a detta degli esperti, quelle originali tendono inevitabilmente in poco tempo ha distruggersi, tanto vale farla subito questa modifica..cmq, e' giusto pure quello che dici tu, cosicche' percepirai la differenza tra prima e dopo..
    ti devo contraddire, almeno in parte.
    le prime si, è vero, ma è già 2 anni che hanno modificato ii ricambio e non ho avuto più problemi, durano e non danno noie...
    ..durano e non danno noie...ma forse ti riferisci all'auto con assetto stock? Probabilmente quando sostituisci gli ammortizzatori irrigidendo l'assetto, questi elementi sono soggetti ad un'usura precoce,possibile? corregimi se sbaglio..

  4. #14
    Alex73
    Guest
    ..grazie!!!

  5. #15
    ennemme
    Guest
    Rocket, sicuramente essendo molto più sollecitate (le barre adesso lavorano e tirano parecchio) dureranno meno, ma quelle di prima si spaccavano subito con le barre di serie e praticamente non lavoravano...

  6. #16
    Alex73
    Guest
    ...allora ecco perchè cigola tuttoooooooooooooo!1[xx(]

  7. #17
    ennemme
    Guest
    Esatto! Io me ne ero accorto quando avevo cambiato le barre antirollio: era tutto un concertino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •