Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: ...che pezzo è questo?

  1. #1
    Alex73
    Guest

    ...che pezzo è questo?


    ...aiutatemi come si chiama questo pezzo in Italy???
    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...tchlink:top:en

  2. #2
    Braccio barra antirollio
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  3. #3
    ennemme
    Guest
    I meccanici le chiamano "biellette"

  4. #4
    ennemme
    Guest
    I meccanici le chiamano "biellette"

  5. #5
    Si, in gergo le chiamano biellette..la Eagle me le ha appena montate, ovviamente insieme all'assetto, sono un complemento

  6. #6
    ennemme
    Guest
    Poi dicci come ti trovi con il set-up della LG Motorsports

  7. #7
    Spero di dirvelo il piu' presto possibile, perche' cosi' non ne posso piu'..compri le cose poi nemmeno il gusto di provarle..(per colpa altrui)[V]
    Cmq, incazzature a parte, tu neil, non le hai montate, dice che con le biellette dovrebbe irrigidirsi un po' piu' l'assetto..vedremo

  8. #8
    ennemme
    Guest
    No, io non le ho ancora prese. Preferisco non fare mai troppi step tutti insieme, in modo da verificare il rendimento di ogni modifica e isolare più facilmente eventuali problemi (come puntualmente accade). Quando le "biellette" della GM schiatteranno nuovamente, le cambierò con quelle della LG o con le T1 della GM Racing.

  9. #9
    Cosi' pero' devi metterci mano due volte, perche' a detta degli esperti, quelle originali tendono inevitabilmente in poco tempo ha distruggersi, tanto vale farla subito questa modifica..cmq, e' giusto pure quello che dici tu, cosicche' percepirai la differenza tra prima e dopo..

  10. #10
    ennemme
    Guest
    Va beh che tanto a cambiare gli end links ci vogliono 10 minuti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •