Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: [VENDUTA] CORVETTE C4 - 6.500 € ASI

  1. #21

    Grazie geom. onestamente sono abbastanza esperto di auto europee sia per lavoro che per hobby.....ma di americane ben poco anche se hanno una meccanica per alcuni versi più semplice di quella a me nota....nei miei sogni ci sono una Crovette e la c4 è la mia preferita in quanto la ricordo fin da bambino e una Mustang fine anni 60...tipo una Boss 302...

    AL

  2. #22
    Ray Stinger
    Guest
    "forum di Armi".... ?


    Ottimo.... [8D]

  3. #23
    Si Ray sono un appassionato e collezionista di armi nonchè perito balistico.

    AL

  4. #24
    Allora sei in buona compagnia... nel nostro gruppo c'è Enrico che è figlio di Renato Gamba, immagino che il cognome non ti risulti nuovo

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  5. #25
    Assolutamente no...sarà un piacere fare la sua conoscenza...

    AL

  6. #26
    Allora non sono ancora riuscito a fare delle foto decenti del motore e dei fondi, troppo lavoro!!! A parte quello, a nessuno interessa sta macchinina? L'assicurazione se gli do fuoco mi da più soldi , dai fatevi sentire che preferisco darla a qualcuno che ne capisce piuttosto che al solito tamarro che poi la porterà ai raduni tunz tunz minkia ohhh solo per farsi vedere... per vederla cosi davvero la brucio!!![V]
    Cercherò di accontantarvi per le foto tranquilli, mi sto già organizzando, controllate nel pomeriggio probabilmente ci saranno già.
    Ciauz

  7. #27
    driver721
    Guest
    ciao,
    ti interessa una permuta con un IVECO DAILY TURBO 35 q.li rimesso a nuovo con la gru da 16 q.li?

    Roberto
    driver721@tin.it
    348/8889931

  8. #28
    Ciao Roberto, personalmente cercavo un bus 7 o 9 posti stile vw (T1 o T2), però il daily con la gru potrebbe interessare a un'impresa edile che lavora per me, se mi autorizzi gli giro il tuo numero di cellulare cosi vi sentite tra di voi che mi fa domande tecniche che non capisco ehheehhe, fammi sapere.
    Al

  9. #29
    driver721
    Guest
    certo,dai pure il mio numero a chi è interessato,non ci sono problemi,anche per quello a sette posti promiscuo.......

  10. #30
    driver721
    Guest
    allora questo è il mezzo che fa per te, inarrestabile.....al tro che la Vette che ti lascia sempre a piedi.........

    http://www.subito.it/altri-veicoli/i...st=1&spoint=ar




    Citazione:Messaggio inserito da geom_casassa

    Ciao Roberto, personalmente cercavo un bus 7 o 9 posti stile vw (T1 o T2), però il daily con la gru potrebbe interessare a un'impresa edile che lavora per me, se mi autorizzi gli giro il tuo numero di cellulare cosi vi sentite tra di voi che mi fa domande tecniche che non capisco ehheehhe, fammi sapere.
    Al

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •