Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: GRAZIE DOTTORE

  1. #1

    GRAZIE DOTTORE


    Un grazia di cuore al mio dottore ELIA,

    che dopo mesi di cure, è riuscito a rimettermi in perfetta forma.

    Ora le mie gambe sono allungate e non tocco più con il culetto per terra, ma le gambe sono anche perfettamente tonificate e non cedono nei passi di danza sulle piste da ballo.

    Le curve, anzi gli angoli, sono tutti al loro posto ed il mio cuoricino, dopo molti passaggi sulla macchina dell'elettrocardiogr amma a rulli, pompa essenza che è una meraviglia.

    Insomma io non aspetto altro che il mio papi mi tolga gli scarponi da montagna per mettermi le scarpe da pista e tornare a ballare...

    [8D][8D][8D]

    Grazie ancora dottor ELIA.

    Un grande, grande BACIO!

    SMACK!!! [:X]
    Io ho il mio Papi e basta !!!

  2. #2
    Ciao Jeanette,

    E' sempre un piacere leggere di te, mi sei mancata.
    Il dottor Elia ti ha trattato bene, ti ho visto sul lettino in ospedale un bel po' di volte ma non avevo dubbi che ti saresti rimessa in piena forma.
    Ci vediamo presto tra Adria, Varano, Rijeka ecc., e non raffreddarti troppo quando il papi ti porta a Sappada.

  3. #3
    Cara Jannette che piacere risentirti dopo quella tua "spaccata " mal riuscita.
    In questi 7 mesi le notizie che arrivavano dal capezzale del dott. Elia miglioravano di volta in volta che lo sentivo, Ron da parte sua si dimostrava molto coinvolto in questa storia, chiedendomi spesso se ti avrebbe restituita alle vostre uscite nelle stesse condizioni di quella mattina di Varano.

    Giorni fa ho dovuto metterlo al corrente che il referto di dimissione dall'ospedale fatto dal Dott. Elia parlano di un miracolo, descrivendo una Jannette autrice di un grande recupero cardio-vascolare sul quarto di miglio, oltre che alla completa saldatura di un bacino riallineato e rivisto nell'incidenza , cosi da ritrovare una Jannette molto meno femminile dalla quale bisognerà prendere bene le misure.
    Altrimenti cè il rischio di verderla solo nel culetto tra l'altro grasso e basso.

    [][][]



    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  4. #4
    Ciao MAURO!
    Ciao ROMANO!

    Che piacere sentirVi!

    Si, si, Papi ha detto che fra poco ci si rivede in pista.

    Intanto venerdì sera io vado a fare la fiaccolata sulla neve a Sappada con Papi e la mia sorellina Eva Chiara ...

    Non vedo l'ora di tornare a giocare sulla neve !!!

    [8D][8D][8D]

    A proposito ROMANO, Papi mi ha detto che forse ci sei anche Tu e che hai rimesso gli sci ai piedi dopo 20 anni!

    BRAVO!!!

    Un bacione a Voi ed alle Vs. bambine.

    JEANETTE

    SMACK!

    [:X]
    Io ho il mio Papi e basta !!!

  5. #5
    Si Jannette se la Nadia guarisce ci saremo anche noi a fare la scesa dal rifugio di notte.
    Dovresti dire al tuo papi che nn deve esagerare perchè lo zio nn ha ancora il ritmo che ha lui sugli sci, e che domenica vorrei finire il "Sella Longa".

    [8D]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  6. #6
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

    Si Jannette se la Nadia guarisce ci saremo anche noi a fare la scesa dal rifugio di notte.
    Dovresti dire al tuo papi che nn deve esagerare perchè lo zio nn ha ancora il ritmo che ha lui sugli sci, e che domenica vorrei finire il "Sella Longa".

    [8D]
    Jeanette, devi avere cura di Ron sai? E' un po' acciaccato e ha i suoi problemini con l'assetto, l'handling e la prostata. Pensa che si dice in giro che si sta per ritirare dalle corse ma io francamente non ci credo.
    Che si stia divertendo troppo con quella nonnetta della C1?
    Tra vecchietti si intendono...[:246][:246][:246]

  7. #7
    Ohh... complimenti e buon divertimento!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

    Si Jannette se la Nadia guarisce ci saremo anche noi a fare la scesa dal rifugio di notte.
    Dovresti dire al tuo papi che nn deve esagerare perchè lo zio nn ha ancora il ritmo che ha lui sugli sci, e che domenica vorrei finire il "Sella Longa".

    [8D]
    Jeanette, devi avere cura di Ron sai? E' un po' acciaccato e ha i suoi problemini con l'assetto, l'handling e la prostata. Pensa che si dice in giro che si sta per ritirare dalle corse ma io francamente non ci credo.
    Che si stia divertendo troppo con quella nonnetta della C1?
    Tra vecchietti si intendono...[:246][:246][:246]

    Attento Mauro ke il dott. Elia mi sta facendo cambiare idea mostrandomi le tue nuove slick e cerchi oltre a quello ke tu sai.


    Il nonno sta facendo una profonda riflessione....
    [:47][:47][:47]


    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  9. #9
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    Ohh... complimenti e buon divertimento!!
    Se vuoi salire per te cè posto.
    [:2]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  10. #10
    Quindi Jeanette il tuo silenzio di tutti questi mesi, era il coma?
    Anche per il papi?
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •