Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: 400 cv no !!! ma .......

  1. #21
    convertible90
    Guest

    ........ non diamo troppa importanza al fatto chje sia un 2 bolt o un 4 .. non in un blocco stock "638" tipico di un 87 e successivi montati su corvette.
    bulloneria ARP è d'obbligo.
    il numero di giri è molto importante come parametro solo se si si intende usarla SPESSO ad alto numero di giri. Se si fa qualche passaggio ad alti giri...(sporadicamen te e per poco tempo..) è molto piu importante verificare come minimo che la distribuzione sia adeguata ..
    Geometria , aste della lunghezza corretta, punterie (se idrauliche) che siano in buono stato , molle con pressioni maggiori (e fresche ... non stanche da 20 anni di onesto lavoro)... prigionieri dei bilanceri da 7/16" ...
    il tutto per evitare sfarfallamenti di valvole e spiacevoli incontri tra pistone e valvole.

    Per il cambio.. se proprio vuoi toglierti il pensiero (per sempre) chiamami e parliamo del mio cambio (che è nuovo ed ha tutti i requisiti per sofddisfare potenze maggiori ) -e requisiti di affidabilità performance e resistenza-. In piu il mio cambio è cablato (come gestione del lock-up converter ..su una 1990) ..


  2. #22

    bella questa ........ ho gia fatto tutto senza leggere il messaggio ........
    ok .... mi sa che ti sei preso una brutta gatta da pelare ......... IO !!!

    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #23
    Non direi............ non mi sembra ci sia po molto da pelare li. [}][}][}][}][}]


    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #24
    sai che non mi riferivo ai capelli .......... cioccolatino mio !!! [8D][8D][8D]




    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #25
    Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69

    ... steve x favore puoi girare il sito dove hai preso il tuo kit? così provo a vedere se c'è x C4.

    grazie

    Ale
    Ti consiglio di tenere d'occhio ebay motors se sei interessato al compressore. Ogni tanto scappano fuori occasioni come questa per gli LT1..

    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Proch...item4aa9664ff7

  6. #26
    spulciando un po qua e un po la mi stuzica un abinamento del genere

    http://www.summitracing.com/parts/EDL-2097/

    con questo rotating

    http://www.summitracing.com/parts/ESP-B13455L030/

    a parte dover creare/montare il gruppo iniezione sull intake che mi arriva per temporeggiare momentaneamente sulle spese che dovro affrontare posso montare il corpo farfallato originale con gli iniettori da 19 libbre e tutto l intake originale che caratterizza l L98 ?

    l albero a cammes in questione ha funzionamento consigliato da 1500 a 6500 giri ...... puo darmi problemi di regolarita ai bassi regimi tipo l uso in citta , in colonna o quando vado a spasso ?

    qualcuno puo consigliarmi ?

    grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •