Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: consigli per scegliere

  1. #1

    consigli per scegliere


    Io possiedo e ho guidato sempre auto BMW, nn ho mai avuto auto con cilindrata superiore ai 3000, quindi guardando la bellezza e la potenza della corvette mi e' bastato veramente poco per convincermi, acquistando un usato i miei unici dubbi sono legati all'affidabilita' della corvette, spero di non trovare un auto che ti crea molti problemi meccanici,ecc. Il primo anno c'e' garanzia ma per i restanti anni? Non l'ho guidata io personalmente ma ero il passeggero, gia' mi e' bastato Volevo chiedervi se quest'auto la voglio tenere (molto bene) esempio 30 anni, secondo voi diventera' un'auto storica/cool con quotazione che risale? Ah proposito stavo seguendo alcune corvette c6 (preferisco assolutamente produzione nazionale e nn d'importazione con documentazione ok) secondo voi come sono queste vendite? :

    Prezzo al pubblico € 31.000,- € 32.500,- € 33.500,-
    Tipo di veicolo Auto usata Auto usata Auto usata
    Carrozzeria Coupé Coupé Coupé
    Chilometraggio 23.000 km 41.384 km 31.325 km
    Anno di immatricolazione 10/2006 07/2005 09/2007
    Potenza kW (CV)297 kW (404 CV) 297 kW (404 CV) 321 kW (436 CV)
    Alimentazione Benzina Benzina Benzina
    Colore esterno Argento metallizzato Nero Blu/Azzurro metallizzato
    Garanzia No Sì Sì
    Motore & consumi
    Motore
    CambioManuale Automatico Automatico
    Marce6 6 -
    Cilindrata5967 cm³ 5967 cm³ 6162 cm³
    Cilindri8 8 8
    Emissioni
    Classe emissioniEuro 4 Euro 4 -
    Consumo carburante***- 13,0 l/100 km (combinato) - - 19,8 l/100 km (urbano) - - 9,1 l/100 km (extraurbano) -
    CO2-Emissione- 310 g/km (combinato) -
    Altro
    Peso a vuoto in kg1508 kg 1433 kg -
    Porte2 3 2
    Posti a sedere2 2 -

    1) Equipaggiamento
    sedili pelle nera,sedili elettrici con memorie,sedili riscaldati,tetto panoramico asportabile,volante multifunzioni in pelle nera,computer di bordo,impianto bose,caricatore 6 cd,clima,cruise control,fari xenon,specchio retrovisore antianabbagliante,ce rchi in lega,gomme 235 R 19,kit marmitte GCA,start stop

    2) Cronologia tagliandi, cambio automatico Pronta consegna, Occasione. AUTO COME NUOVA CRONOLOGIA TAGLIANDI NAVIGATORE PLUS CARTOGRAFICO, SPECCHIETTO ANTIRIFLESSO, SEDILI ELETTRICI RISCALDATI CON MEMORIA,IMPIANTO BOSE , CERCHI ALLUMINIO PERFETTA IN OGNI US APARTE, INTERNO PELLE BEIGE, DA VEDERE

    3)climatizzatore automatico 2 zone, motore 6,2 Ltr. - 321 kW, Scocca: 2 porte, sound system, Tetto targa, airbag lato guida / lato passeggero, airbag lat., alzacristalli elettr. ant., cambio automatico - (6 rapporti), chiusura centralizzata, fendinebbia, Fodere sedili/rivestimenti: pelle, impianto lavafari (LF), proiettori xenon, sedile ant. dx elettr. regolab., sedile ant. sx a regolazione elettrica, sistema antibloccaggio (ABS), impianto regolazione velocità (Tempomat), vetratura color, volante (pelle), sistema di navigazione.

    Aspetto vostre opinioni......grazie

  2. #2
    Senza ombra di dubbio la terza.
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189774554
    E di questa che ne dici?
    Le c6 si trovano dai 24.000 euro
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=147903357
    provenienza americana, ma anche europea
    http://www.autoscout24.it/Details.as...?id=1879267888
    in sù se non devi permutare usato in questo momento hai tù il coltello dalla parte del manico e sia quella che prospetti tù che quella dell'indirizzo postato sopra puoi tranquillamente offrire 30.000 euro.
    Fossi in tè priviligerei per la scelta il modello con motore ls3 da 436 cv non ls2 da 404 cv non tanto per i 32 cv in più ma perchè essendo un modello successivo è stata migliorata in più punti, vista anche la limitata differenza di prezzo.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  3. #3
    si quoto anche io la ls3 è molto meglio come motore anche se il massimo lo ottieni da un ls3 manuale... l'automatico nn è proprio il massimi della sportività... al secondo posto la c6 ls2 manuale...

  4. #4
    occhio che quella ls3 è americana...
    forse hai visto anche la mia in vendita anche se per il momento ho deciso di tenerla...
    I prezzi vanno dai 32-35 per ls2 anni 2005-2006, prendila manuale e attento a non risparmiare quei 2-3mila euro se non sai cosa stai facendo, qui è un attimo salire di prezzo con manutenzione imprevista...
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #5
    ennemme
    Guest
    La terza è sicuramente di importazione parallela, perché il model year 2008 è arrivato ufficialmente in Europa soltanto dopo il primo trimestre 2008. Tra l'automatica con motore 6.0 e quella con motore 6.2 scegli la seconda che ha un cambio molto più rapido.

    Nella prima parla di gomme 235 R 19... boh, mai viste. La C6 monta, da sempre, davanti le 245/40 R 18 e dietro le 285/35 R 19.

    Avresti fatto meglio a postare i link degli annunci, perché così è piuttosto difficile dare un giudizio.

  6. #6
    dal modello 2006 l'automatico dovrebbe essere uguale su 6.0 e 6.2 mentre il primo modello di automatico era a 4 marce penoso...dipende cosa ti piace, se vuoi una guida più rilassata vai su automatico, se vuoi una guida aggressiva scordati l'automatico
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #7
    ennemme
    Guest
    2005 automatico a 4 rapporti (motore LS2)
    2006-2007 automatico/sequenziale a 6 rapporti con comandi al volante (motore LS2)
    Dal model year 2008 modifiche hardware e software per l'automatico/sequenziale a 6 rapporti (motore LS3)

  8. #8
    Grazie per i vostri suggerimenti, forse ci siamo, capisco le differenze che ci sono fra un modello e l'altro ma purtroppo essendo corvette usate non posso configurarle con i miei gusti al 100%, quindi ho scartato tutte le corvette in vendita su autoscout visto che sono tutte in vendita da autosaloni, vedi omissione vettura d'importazione oppure mi dicevano al tel unico proprietario, poi guardando libretto erano 2, ecc. Da conce ufficiale corvette ho bloccato una c6 fine 2006, blue le mans, cambio aut. 4 marce (da msg precedente risulta che nel 2006 montavano cambio aut a 6 rapporti? ), full optional, unico prop,tagliandata e gommata! Pagata qualcosina in piu' ma secondo me visto l'esperienza e la professionalita' del responsabile vendite di questa conce non me ne pentiro'. Ho trovato un venditore super esperto di corvette. Spero al piu' presto di divertirmi, in merito al cambio aut 4 marce, volevo sapere se cmq l' auto mantiene caratteristiche più che positive ( tipo accelerazione da 0-100 km leggevo su internet circa 5.1 secondi, ripresa e velocità max.
    Grz ancora x le vostre risposte.

  9. #9
    ennemme
    Guest
    Non so dirti nulla di quel cambio. Conosco uno che ce l'ha, ma non lo vedo da più di un anno. Lui ce l'ha dal 2005 ed è soddisfatto dall'intera auto, poi dipende dall'uso che ne fa lui e da quello che ne farai tu. Comunque è un cambio supercollaudato. Non ricordo esattamente quando è entrato in produzione il sei marce. La tua può essere un model year 2005 immatricolata nel 2006. Dovresti verificare dal numero di telaio.

  10. #10
    ennemme
    Guest
    Verifica qui gli anni che ti possono interessare (2005-2006)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •