Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: OMAGGIO AD UN GRANDE VECCHIO RALLISTA

  1. #11

    Certo i brividi non mancano rileggendo una importante parte della storia dei rallyes...
    Personaggi straordinari...ed a proposito di tecnica di guida,l'uso del piede sinistro sul freno,se non e' supportato da lunghi ,anzi lunghissimi periodi di adattamento risulta quasi controproducente,anz i pericoloso....
    Personalmente non l'ho mai digerito...ed e' una grave pecca nella guida sportiva.
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  2. #12
    Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

    Romano, come ho fatto a non pensarci prima!

    Ehy mate, questa allora è la tua storia, se non l'hai visto devi vederlo assolutamente (in originale).


    http://www.youtube.com/watch?v=aKpX5phKTZE



    Immagine:

    77,65(censurato)KB










    You right man. Quando saliva sul taxi (cab), una sola persona, uomo o donna non cambiava, sedevano affianco all'autista mostrando con questo lo spirito australiano dove "the big fisch are only in the ocaen" e con il loro classico "good ehi mate" iniziava la corsa....
    Del film non l'ho mai visto ma seguirò il tuo consiglio!


    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  3. #13
    Ciao Elia vedo che sei in linea.......allora guarda l'inizio del video di Eric Bana e guarda bene il sedile dove è seduto.....sarà quello il sedile che monteremo su Ron prima di ritirarlo definitamente dalle corse.



    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  4. #14
    Elia ti sei informato da Horacio che fine ha fatto la Zonta incidentata?



    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  5. #15
    Citazione:.....sarà quello il sedile che monteremo su Ron prima di ritirarlo definitamente dalle corse.
    Questa per spiegarla o mi chiami sul cell o mi mandi un PM.
    Aho! Ma che stai a di?

  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

    Citazione:.....sarà quello il sedile che monteremo su Ron prima di ritirarlo definitamente dalle corse.
    Questa per spiegarla o mi chiami sul cell o mi mandi un PM.
    Aho! Ma che stai a di?

    E' quasi ufficiale il mio ritiro dalle uscite in pista.
    Domani sera decidiamo con Elia e il mio amico Sandro (speed-motor) quando mettere in vendita Ron.
    Il mio desiderio sarebbe quello di portarlo fuori per l'ultima volta con tutti quegli amici che ne hanno condiviso le uscite.
    Ti farò sapere Mauro.




    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  7. #17
    ahahahahahahahah.... .adesso che stavo pre finere la mia bigavette x darti una bastonata di quelle che piegano la schiena,,,,,che faiiiiiiiii......te ritiri....aooooooooo ooo nun fa' caxxate aspetta la legnata prima, non vorrai lasciare con il dubbio..........forz aaaaaaa roma' nun ce' lascia come sta a fa' la roma.....ihihihihihi hihihihihihihihihih
    corvette z06 gialla

  8. #18
    Hai ragione Giampy, non dovrei ma non vorrei fare la fine di Totti ke per prendersi gli altri 2 record che gli mancano ci sta perdendo la faccia.

    Però fai attenzione ke un paio di colpi mi sono ancora rimasti.


    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  9. #19
    Potremmo vivere la festa del mio addio alla pista proprio al Mugello, è a metà strada, ci sono degli ottimi ristoranti e potremmo passare una bella vigilia facendoci del male ....a tavola però.[:244][:244][:244][:245]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

    Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

  10. #20
    magari a fine marzo che bello...tutti al mugello...il 24
    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •