Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Kit Bluetooth

  1. #11
    tonyrigo
    Guest

    9200

    Va alla grande.

    Comandi vocali in ricerca DB su iPhone perfettamente funzionanti.

    Gestisce poi benissimo anche l'iPod collegato al music center di JEANETTE.

    Due soli problemi:

    1. il joistick, almeno dove l'ho fatto montare io e cioè sulla plancetta vicino al cambio, ogni tanto viene "travolto" da qualche eccesso di foga in cambiata (in pista);
    2. usando iPod utilizza i propri ampli, che non eccitano anche il SUBWOOFER della vettura, ma solo MID e TWITER, con evidente carenza di resa sui bassi (o almeno il mio elettrauto non è riuscito a fare il collegamento, ma non credo perchè è molto bravo).

  2. #12
    Tatoz io volevo montare proprio quello, è il 3100, tanto mi sembra che comunque per la musica utilizzi la propria amplificazione, come dice Tony senza sub....devo trovare chi me lo monta però
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #13
    tonyrigo
    Guest
    Scusa se insisto, ma io comprerei il 9.200, che è il top di gamma, ma costa talmente poco ... (credo meno di € 200).

    E' decisamente più avanzato degli altri ed il display è removibile, il che non serve a non farselo rubare (come si potrebbe pensare), ma ad introdurre una funzione indispensabile per i devices elettronici: l'HARD RESET !!!

    Si, staccandolo, si fa il RESET del device e così si esce da situazioni di blocco, che non sono poi rarissime ...

    Non so se con l'altro si può e quindi non vorrei che ogni volta tocca staccare il fusibile ...

  4. #14
    tonyrigo
    Guest

  5. #15
    non sono i 50euro in più o in meno, il punto è che il 3100 mi sembra più piccolo ed esteticamente forse starebbe meglio del 9200 che ha display + telecomando da piazzare.
    Chi lo ha installato perchè non posta delle foto della plancia per capire come lo ha installato?
    Mi farebbe un grosso piacere, grazie.[]
    Ex C6 Rossa LS2

  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    non sono i 50euro in più o in meno, il punto è che il 3100 mi sembra più piccolo ed esteticamente forse starebbe meglio del 9200 che ha display + telecomando da piazzare.
    Chi lo ha installato perchè non posta delle foto della plancia per capire come lo ha installato?
    Mi farebbe un grosso piacere, grazie.[]
    essendo interessato anche io mi unisco alla richiesta di ingsteve
    Maurizio

    Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    Tatoz io volevo montare proprio quello, è il 3100, tanto mi sembra che comunque per la musica utilizzi la propria amplificazione, come dice Tony senza sub....devo trovare chi me lo monta però
    Vuoi che chieda qui a BG al mio installatore? Magari quando vieni dal Resta possiamo fare il lavoro.

  8. #18
    Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

    Tatoz io volevo montare proprio quello, è il 3100, tanto mi sembra che comunque per la musica utilizzi la propria amplificazione, come dice Tony senza sub....devo trovare chi me lo monta però
    Vuoi che chieda qui a BG al mio installatore? Magari quando vieni dal Resta possiamo fare il lavoro.
    No troppo lontanoGrazie
    Ex C6 Rossa LS2

  9. #19
    tonyrigo
    Guest
    Il 9.200, alla fin fine, è molto più piccolo del 3.100!!!

  10. #20
    tonyrigo
    Guest
    Per capirci, il del 9200 è grande come circa 1/3 di un iPhone 4 e il telecomando (che è senza fili e quindi puoi mettere dove vuoi, volante compreso) è grande come 1/6 dell'Phone 4.

    Inoltre il 9200 ha gli attacchi diretti (e cioè la presa alimentazione e audio-video da 32 poli) per iDevice, la presa USB (per leggere le chiavette con files MP3), 1 ingresso aux su minijack da 3,5 mm, un lettere di CF SD, che consente di vedere foto o modificare lo sfondo del display di 9200.

    La memoria del 3100 poi ha un limite di riconoscimento vocale di 150 nomi, mentre il 9200 non ha alcun limite e - ad esempio - nel mio caso riconosce gli oltre 2.500 nomi della rubrica presente nel mio iPhone 4.

    Devo anche dirTi che, prima del 9200 e come "primo equipaggiamento" di JEANETTE e cioè alla consegna della vettura, avevo installato un altro BT il PARROT 3200 che è della stessa classe del 3100 e che, prima dell'uscita della serie 9000 era il top di gamma della PARROT.

    Beh, il 3200 era tutta altra cosa rispetto al 9200!!!
    Aveva continui malfunzionamenti e il DSP (Digital Sound Processor che elimina il rumore di fondo in trasmissione in marcia) non era neppure paragonabile !!!

    Appena posso posto una foto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •