Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Vendesi VIPER GTS

  1. #1

    Vendesi VIPER GTS


    Come da titolo vendesi Dodge Viper GTS anno 2000 , 21.000 mls , colore nero, interno cuoio,perfetta in ogni sua parte , con molte parti sostituite( di cui si forniscono tutti i dettagli e le relative fatture di acquisto) Le parti originali sono disponibili nel caso di un ritorno a stock.
    Molti di Voi la conoscono per cui non mi dilungo oltre: prezzo richiesto 47.000€.
    Cedo per probabile temporaneo inutilizzo ( e poi avrei un altro progetto in mente....)
    Foto allegate
    saluti
    Blacktower
    Per solo realmente interessati allego email: chevyc5ls1@yahoo.it e il cel: +348 3616136
    visibile e disponibile

    Immagine:

    65,3KB

    Immagine:

    156,31KB

    Immagine:

    101,5KB



    Immagine:

    186,29KB





    [

    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

  2. #2
    ti redimi e torni alla vette ?

    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  3. #3
    Alex73
    Guest
    ...nooo lo scarico posteriore noooooooooooooo![V]

  4. #4
    Per chi fosse interessato all'acquisto posso solo dire che l'auto di Paolo non è perfetta, ......è di più!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  5. #5
    Bhè...... chi lo conosce non ha bisogno di commenti!

    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #6
    non voglio disprezzare il mezzo che sembra tenuto in maniera eccellente ma a me pare fuori prezzo... se una viper del 2000 vale 47000 allora la z06 di giampy straelaborata e curata di tutto quanto vale lui a 50 k nn riesce a venderla?? da 45k a 50k ci sono un bel po di viper cabrio srt 10 del 2005-6 ufficiali e con pochissimi chilometri... Poi certo magari sarai fortunato e trovi subito chi l'acquista..








  7. #7
    Alex73
    Guest
    ...bè considerando che ormai è una fuoriserie...che ha un pò di elaborazioni magari il prezzo anches se un pò altino ci stà...se poi non ha fretta di venderla...magari qualche maniaco viperista lo trova,...

  8. #8
    Volevo innanzitutto ringraziare la Community per avermi permesso di accedere alla sezione non essendo più un possessore di Corvette.
    Credo corretto , essendo questa una sezione dedicata alla vendita, non commentare ma aggiungere alcune precisazioni al mio annuncio:

    1) Non devo svendere ma cercare un intenditore x questo tipo di vettura

    2) La vettura é perfetta, mai incidentata (cosa abbastanza comune per molte Viper !!)
    e tutto dai kilometri agli interventi effettuati sono documentabili inequivocabilmente

    3) Modifiche effettuate:

    a) Sostituzione dischi freni anteriori e posteriori EBC Sport
    b) Scarico posteriore ( che nel GTS Gen II é strettamente posteriore e non laterale come per la RT10 )
    c) Sostituzione catalizzatori con modello High Performance in Inox 304 L Ceramizzato mod.Racing
    d) Termostato 170 °C
    e) Filtro Aria K&N +Polished Aluminium Intakes
    f) SCT X Calibrator per la mappatura centralina con 3 possibili modalità
    g) Volante Sparco Racing
    h) Cinture Sparco Racing a 4 punti
    i) Suspension bushing

    Grazie ancora e saluti
    Blacktower
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

  9. #9
    guarda adesso che ho letto che hai messo il volante della sparco la prendo subito!!! :-) gran macchina comunque!!per quanto riguarda il prezzo a cui la vendi e' molto difficile ma te lo auguro!

  10. #10
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    non voglio disprezzare il mezzo che sembra tenuto in maniera eccellente ma a me pare fuori prezzo... se una viper del 2000 vale 47000 allora la z06 di giampy straelaborata e curata di tutto quanto vale lui a 50 k nn riesce a venderla?? da 45k a 50k ci sono un bel po di viper cabrio srt 10 del 2005-6 ufficiali e con pochissimi chilometri... Poi certo magari sarai fortunato e trovi subito chi l'acquista..

    parole sante... 2 solo telefonate solo purciari che volevano darmi 40 mila....caxxo li ho cacciati di casa...ihihihihihihi hihih


    corvette z06 gialla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •