Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Vendesi VIPER GTS

  1. #11

    x il vaiperista......gran mezzo complimenti.......
    corvette z06 gialla

  2. #12
    Non sono un superintenditore di Viper, ma vedo che forse c'è anche chi è meno informato di me:
    - le GTS di quegli anni hanno solo lo scarico posteriore, gli scarichi laterali sono sulle prime RT-10 e sulle ultime SRT-10.....
    - la GTS è molto più rara e ricercata (oltre che + bella) e quindi probabilmente vale anche di più delle Viper ultima versone del 2004-2005 (SRT-10)
    - anche se non è una Corvette non bisognerebbe fare commenti sul prezzo di vendita in un forum, soprattutto se non si è ben informati sul modello, è una cosa che non sopporto! Può avere anche più anni di una Z06, ma è un'auto da collezione, la Z06 proprio per i pochi anni ancora non lo è, non sono paragonabili.....per chè una Honda NSX del 1991 deve costare quasi il doppio della mia C5 allora?

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da michelesti

    Non sono un superintenditore di Viper, ma vedo che forse c'è anche chi è meno informato di me:
    - le GTS di quegli anni hanno solo lo scarico posteriore, gli scarichi laterali sono sulle prime RT-10 e sulle ultime SRT-10.....
    - la GTS è molto più rara e ricercata (oltre che + bella) e quindi probabilmente vale anche di più delle Viper ultima versone del 2004-2005 (SRT-10)
    - anche se non è una Corvette non bisognerebbe fare commenti sul prezzo di vendita in un forum, soprattutto se non si è ben informati sul modello, è una cosa che non sopporto! Può avere anche più anni di una Z06, ma è un'auto da collezione, la Z06 proprio per i pochi anni ancora non lo è, non sono paragonabili.....per chè una Honda NSX del 1991 deve costare quasi il doppio della mia C5 allora?
    Quoto100%
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #14
    Perfettamente d'accordo con michelesti.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  5. #15
    Grazie a tutti per i commenti..anche di quelli dei meno informati
    Ho cercato di rispettare le regole del forum allegando foto+descrizione + prezzo ...
    se qualcuno é realmente interessato può contattarmi e come si usa nel mondo reale si può negoziare...il valore di 47000 é stato volutamente fissato per evitare di ricevere offerte ...improponibili...
    Solo per una corretta informazione, attualmente in vendita su siti specializzati ci sono non più di 4 GTS mentre di SRT10 almeno 15...RT10 forse 2...
    Come sempre poi de giustibus....
    Un abbraccio dall'Olanda
    blacktower
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

  6. #16
    Bella macchina e molto ben tenuta. Ci ha fatto compagnia anche ai Tornado Run precedenti


    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #17
    sono d'accordo con il fato che commenti (inlcuso il mio[V]) scritti da chi non è interessato all'acquisto intralcino l'intenzione di vendere e anche di comprare, a parer mio agli annunci dovrebbe rispondere solo chi è interessato.
    la honda NSX è già "auto storica" e oggi è sicuramente più interessante di una C5 che invece al momento è solo un'auto vecchia; nè d'epoca nè di particolare interesse ovvero, al momento, la corvette meno ambita, nè carne nè pesce...Ecco perchè
    cmq se io avessi una C5 non farei cambio con 2 nsx[^]
    (oh e non fare più stì paragoni blasfemi eh?)

    Citazione:Messaggio inserito da michelesti

    Non sono un superintenditore di Viper, ma vedo che forse c'è anche chi è meno informato di me:
    - le GTS di quegli anni hanno solo lo scarico posteriore, gli scarichi laterali sono sulle prime RT-10 e sulle ultime SRT-10.....
    - la GTS è molto più rara e ricercata (oltre che + bella) e quindi probabilmente vale anche di più delle Viper ultima versone del 2004-2005 (SRT-10)
    - anche se non è una Corvette non bisognerebbe fare commenti sul prezzo di vendita in un forum, soprattutto se non si è ben informati sul modello, è una cosa che non sopporto! Può avere anche più anni di una Z06, ma è un'auto da collezione, la Z06 proprio per i pochi anni ancora non lo è, non sono paragonabili.....per chè una Honda NSX del 1991 deve costare quasi il doppio della mia C5 allora?

  8. #18
    La C5 ha 10 anni, l'NSX 20, la Z06 ha 4-5 anni al massimo, la Viper GTS almeno 10 e è molto più rara da trovare, nera poi in vendita in Italia a memoria è la prima che vedo.....ecco perchè ne le prime ne le seconde sono paragonabili, ognuno può scegiere quello che preferisce, ma le cifre sia per una Z06 che per una Viper GTS sono quelle....
    Beh, io per una NSX a posto lo scambio con la C5 lo farei eccome, se non altro come futuro investimento, e poi è un'auto fantastica anche se non è una Vette! Non mi sembra un paragone blasfemo, semmai il contrario...

  9. #19
    La nsx è davvero un auto che ha fatto la storia... presentata nel lontanissimo 89 è stata la progenitrice ed ispiratrice della maggior parte dei motori moderni a fasatura variabile... tecnicamente equilibratissima aveva un rapporto cavalli telaio freni da fare di gran lunga invidia alle ferrari dell'epoca che tralaltro in pista umiliava... in italia è stata venduta in soli 169 pezzi in 7 anni di vendite nella rete honda ufficiale.
    Secondo me è un ottima vettura ed un buon investimento anche io penso che per molti versi valga più di una c5 anche se non ha la sfruttabilità dei motoroni delle vette che sono sempre tondi e corposi fin dai bassi regimi...

  10. #20
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    La nsx è davvero un auto che ha fatto la storia... presentata nel lontanissimo 89 è stata la progenitrice ed ispiratrice della maggior parte dei motori moderni a fasatura variabile... tecnicamente equilibratissima aveva un rapporto cavalli telaio freni da fare di gran lunga invidia alle ferrari dell'epoca che tra l'altro in pista umiliava... in italia è stata venduta in soli 169 pezzi in 7 anni di vendite nella rete honda ufficiale.
    Secondo me è un ottima vettura ed un buon investimento anche io penso che per molti versi valga più di una c5 anche se non ha la sfruttabilità dei motoroni delle vette che sono sempre tondi e corposi fin dai bassi regimi...
    Sicuramente l'NSX vale + di una C5, questo lo dicono i numeri.
    Per tornare in topic, la Viper GTS secondo me è molto meglio di entrambe! Nera poi è stupenda e molto rara.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •