Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: gli interni che vorremmo forse presto realtà

  1. #1

    gli interni che vorremmo forse presto realtà


    Ciao Ragazzi ho un bell'annuncio da fare a tutti.. negli ultimi tempi come molti di voi sapranno mi sono dedicato molto alla rivisitazione della mia zetona.. dopo tre anni all'attivo di possesso ero un po stanco e volevo darle quel tocco di freschezza e di novità in più che a mio parere mancava.. ho appena ultimato le modifiche estetiche esterne e buona parte di quelle interne ma ora però scontento come anche molti di voi degli interni della zeta opratutto sedili e volante mi son dato una guardata intorno..
    In america ovviamente c'è abbastanza scelta ma i costi alti già di base a cui vanno pergiunta aggiunti i dazi e le spese del trasporto rendono molto proibitivo l'acquisto per noi europei..A questo punto io con alcuni miei amici molto ingamba stiamo valutando l'ipotesi di avviare una produzione di volanti stile ds vette e sedili sportivi in carbonio fighi simili ai caravaggio a prezzi umani... si parlerebbe di vendere la coppia già ivata sui 2,8 k per i sedili conservando tutte le regolazioni elettriche dell'originale... e dai 500 (pelle) ai 700 (carbonio-pelle) euro per i volanti. Giustamente ora stiamo facendo uno studio di fattibilità voi cosa ne pensate e come vi sembrano i prezzi??

    Immagine:

    41,2(censurato)KB


    Immagine:

    70,17(censurato)KB



    Immagine:

    299,57(censurato)KB

  2. #2
    I sedili sono interessanti.....per il prezzo non so...non ricordo quanto vengono gli sparco milano.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  3. #3
    I sedili sono interessanti.....per il prezzo non so...non ricordo quanto vengono gli sparco milano.
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  4. #4
    gli sparco vengono sui 2.5k ivati..ma nn hanno alcuna regolazione elettrica e si perde anche il funzionamento di tutti gli airbag e le fuzioni telescopiche e di memoria dello sterzo e dei sedili... Qui si parla di un prodotto diverso.. qualcosa da sostituire ai nostri sedili ma con un design più nuovo rispetto sli sparco e che conservi tutte le caratteristiche dell'originale
    tanto per farti qualche esempio I caravaggio in america costano di base 4800 $ che in versione carbonio vanno a 6000$. se a questo si aggiunge il dazio 30% ed il costo del trasporto che visto i grandi volumi si aggira sugli 800$ capirai perchè parlavo di costi proibitivi.. poi certo senza regolazioni elettriche tipo gli sparco i prezzi scendono...

  5. #5
    RobyDark
    Guest
    Pro: Esteticamente son + belli di quelli di serie.
    Contro: sono + pesanti rispetto agli Sparco e ai Caravaggio.

  6. #6
    scusa roby ma a cosa ti riferisci esattamente per "sono + pesanti degli sparco e dei caravaggio" ??

  7. #7
    RobyDark
    Guest
    Peso strutturale, i kg effettivi dei sedili.

  8. #8
    no volevo capire se parli degli originali??

  9. #9
    RobyDark
    Guest
    Intendevo che la tua versione sembra più leggera di quelli di serie.
    Ma gli Sparco e i Caravaggio sembrano ancora + leggeri.
    Almeno dalle foto sembra così, magari confrontando i dati sulle caratteristiche dei vari modelli potrebbe essere il contrario.
    Ps: riguardando meglio la tua versione devo dire che mi piacciono sempre di più

  10. #10
    ihihihihihi no no ma quella nn è la mia versione ma solo una foto dei caravaggio presa come esempio.. stesso vale per gli sterzi... ancora siamo in fase di progettazione ma vorremmo realizzare qualcosa di molto molto vicino a questi però con la scocca in carbonio come gli sparco.. diciamo che vogliamo fare i sedili definitivi
    Infatti mi pareva strano che potessi capire il peso di una cosa che ancor nn esiste

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •