Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: cerco C4 !!!!

  1. #11

    Citazione:Messaggio inserito da pippo

    2500-3000 x sistemarla? ci sono ancora i saldi?
    avete notato il cofano come si è spostato?non è alla fibra di vetro il danno, o meglio non solo. poi lato sx è rotto davanti al fanale a scomparsa quindi fai prima a cambiare cofano motore. Musetto e posteriore da buttare (il post è uretano, una volta deformato sono c...i), luci da cambiare, i due quarter panel da buttare. A guardare il post sembra che si sia rotta la struttura in fibra che circonda il telaio, anche quella da cambiare. Devi riverniciarla tutta...a questo punto se c'è un carrozziere che con 2500 3000 te ne fa 2 dovete farmelo conoscere assolutamente.

    Straquoto quello che ha detto pippo, probabilmente il telaio non è storto, la botta non è stata devastante, si tratta solo di sostituire i gusci e riparare al meglio la parte che gira intorno al lunotto. Paraurti e cofano vanno sostituiti o se si vuole fare le cose in economia ripararli. ma prima o poi i segni sulla vetroresina vengono fuori.

    Se qualcuno è interessato ho delle foto di un tizio ke vende una c4 spider del 91 manuale incidentata (ma incidentata forte). Secondo il mio punto di vista buona solo x ricambi. Se qualcuno è interessato posso chiedergli se vuole che metta le foto e il suo numero di cel.
    Vi avviso prima che io questo non lo conosco, ho solo trovato il suo annuncio.
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  2. #12
    con 1200 euro ho ridipinto tutta la macchina e sistemato il cofano...se il posteriore non e' vetroresina allora è diverso.so che i bumper li fanno in resina e uretano,i quarter pannel si riparano che è una passeggiata,tutto ciò che e' vetroresina si ripara alla grande,non la prenderei solo perchè e' una 94',ma se fosse una 92' ci penserei...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  3. #13
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    con 1200 euro ho ridipinto tutta la macchina e sistemato il cofano...se il posteriore non e' vetroresina allora è diverso.so che i bumper li fanno in resina e uretano,i quarter pannel si riparano che è una passeggiata,tutto ciò che e' vetroresina si ripara alla grande,non la prenderei solo perchè e' una 94',ma se fosse una 92' ci penserei...
    Tuned, qui da me riverniciare una macchina intera con 1200 euro te lo scordi. A meno che non la fa un carrozziere a tempo perso senza smontare niente e incartando le parti che si potrebbero sporcare.
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  4. #14
    io non me ne intendo molto ma secondo me ci sono danni di grossa entita e il posteriore e li a dimostrarlo .......... per far saltare/frantumare cosi una fascia cosi vasta di carrozzeria ci vuole una bella forza
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  5. #15
    Dal mio punto di vista, ovviamente amatoriale, con quello che gli offri, piu la riparazione e considerando i mesi che starà ferma, vieni dalle parti di torino o cuneo che con 8/9 mila euro trovi delle belle c4 che al max gli devi fare solo il tagliando e cambiare i liquidi

  6. #16
    Ripeto, ho sistemato il cofano con ripresa in vetroresina,garze stucco e primer,smontato cofano, paraurti anteriore,ripreso anche quello,riverniciato tutto il veicolo,rimontate tutte le parti,in piu', in seconda battuta e' stata incartata ancora per una finitura nero lucido di maniglie e profili del cristallo anteriore e tutte le modanature nere in plastica...1200 euro
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  7. #17
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    Ripeto, ho sistemato il cofano con ripresa in vetroresina,garze stucco e primer,smontato cofano, paraurti anteriore,ripreso anche quello,riverniciato tutto il veicolo,rimontate tutte le parti,in piu', in seconda battuta e' stata incartata ancora per una finitura nero lucido di maniglie e profili del cristallo anteriore e tutte le modanature nere in plastica...1200 euro
    INCREDIBILE....????? ??

  8. #18
    per questo vi dico che con 3000 quei quarter pannel me li mangio e pure tutto il resto...e non sono balle
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  9. #19
    Tuned, io nn vorrei creare una polemica pero' mi piacerebbe vedere dal vivo la tua vette. E' inconcepibile che qui da me ti chiedano il doppio per fare lo stesso lavoro...bho...nn ci capisco niente...posso capire magari al sud che il costo orario è minore e quindi ci puo' stare...ma per il resto...mah...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  10. #20
    Tranquillo Max,nessun problema,tutto e' relativo,quando compri un maglione da 10 euro vale dieci euro,quando ne spendi 300 ...vale cinquanta euro,ma e' meglio di quello da dieci,bisogna vedere a quale categoria uno appartiene e se puo' scegliere...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •