Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: z06 2006 prezzo affare

  1. #1

    z06 2006 prezzo affare


    salve a tutti per chi potesse essere interessato un mio amico nn iscritto qui mi ha dato incarico di mettere l'annuncio della sua zo6.. la macchina è argento italiana accessoriata con tutto e con scarichi sportivi.. il prezzo è 36800 intrattabili i km sono intorno ai 33000

  2. #2
    se non sbaglio almeno 2 foto servirebbero [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #3
    ennemme
    Guest
    Mic sei un fenomeno
    Dal prezzo si intuiva che poteva essere un 2006... come anche dal titolo del thread
    Per le foto hai ragione e mo cazziamo Raffo prrrrrr

  4. #4
    ragazzi l'anno come ha anche detto neil è 2006 come da titolo... per le foto se siete davvero interessati ma li faccio inviare per posta elettronica...

  5. #5
    36800 euro? pero' non male direi..sul prezzo avevo fatto una riflesssione poco tempo fa' quando notai pure su autoscout alcune Zeta scese sotto i 40000euro diciamo che il margine tra una C6 e una Z06 si sta' sempre di piu' assottigliando. possibile che che ci sia cosa poca differenza di prezzo sull'acquisto dell'usato?

  6. #6
    no rocket se vedi su autoscout ce ne sta solamente una meno di 40 k poi son tutte auto da minimo 42 k in su
    diciamo che questo mio amico vuole monetizzare velocemente perchè ha intenzione di fare altri investimenti...

  7. #7
    ...foto grrrazie!
    Aldo

    Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

    CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!


  8. #8
    ciao raffo se prima non vendo la mia porsche non posso prendere la zetona ma appena la vendo la zetona sarà mia, a meno che il tuo amico non voglia fare un cambio ma creo debba aggiungere qualcosina, se per caso ti capita qualcuno che vuole fare una permuta fammi sapere grazie.

  9. #9

  10. #10
    Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    se non sbaglio almeno 2 foto servirebbero [:I]
    Facciamo pure 4 o 5...

    foto! Foto! Foto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •