Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Corvette C3 convertibile 1969 - PROJECT CAR

  1. #11
    Rick
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da alain

    a me piacerebbe, ma non ho soldi, ti posso dare il Syclone se vuoi!! Ma ha i documenti? almeno i suoi documenti originali..... poi me la immatricolo io!! che li pure è n'altra bella tragedia!!! Oltre che rimontarla e spenderci un patrimonio per farla!!!
    mi dispiace ma non posso accettare permute/scambi

    dimenticavo nella descrizione: la macchina è sdoganata in italia e ha i suoi documenti americani originali.

    per immatricolarla nessuna tragedia, se vai con l'asi si sa ci vuole un motore "conforme" (e anche qua ce ne sarebbe da dire) ma la mia idea era di non sbattermi troppo e metterci questo bel 454 (che è seminuovo) e targarla tramite Germania...senza sbattimenti...e tutto omologato.

    per il restauro la mia idea è questa:

    -se la fai fare al professionista non conviene
    -se ti arrangi per buona parte dei lavori il discorso cambia
    -se vuoi una corvette qualsiasi da restaurare da spendere poco, conviene prendere un rubber bumpers


  2. #12
    Rick
    Guest
    Ciao Ermano come va?

    grazie per i complimenti!!
    si era veramente bella la 1981, ma più vado avanti più mi oriento su quelle più antiche!!

    mah io non la vedo così male, certo che ce ne vogliono, ma quello che a me preoccupa di più è il tempo per portare a termine tutto!!
    ...inizia a mancarmi quello!!

    Poi, personalmente parlando io mi sono sempre arrangiato a fare tutto da me!

    I ricambi più o meno sono gli stessi che sostituiresti su una vette marciante e in discrete condizioni, se vuoi metterla a nuovo, quindi tanto vale.

    Ciao

  3. #13
    Rick
    Guest
    Visto che ho ricevuto già un paio di telefonate da amici del forum
    (o amici di amici) e sto pensando di inserirla su qualche sito di annunci ho definito il prezzo:

    10K euro AS IS senza motore e cambio,

    per chi fosse interessato all'acquisto con motore a scelta 350-454 e/o cambio manuale o automatico ci si può mettere d'accordo dopo visione.

  4. #14
    Rick
    Guest
    Tanto per gradire ecco una foto del "bambinone" ...come ci starebbe secondo voi?

    Immagine:

    220,82KB

  5. #15
    Parlando con cognizione e per esperienza personale......dato che ne possiedo una identica del 68 427BB.

    Pensare di ricostruirla, rispettando l'originalità di tutte le parti e quant'altro, è un opera colossale sia dal punto di vista del lavoro che da quello finanziario, a mio giudizio al limite dell'utopia.

    Se si pensa invece di costruirsi un auto su misura come il "BIONDO", bisogno prepararsi a spenderci dietro non meno di 30.000 euro ad essere bravi e a farsi tutto da soli, se invece ci si fa mettere mano da altri, allora non posso immaginare dove si potrebbe andare a finire..........

    CHI SI CIMENTERA' NELL'OPERA,
    "DEVE ESSERE UN PAZZO, O DEVI ESSERE UNO CON GRAN COGLIONI SOTTO"



    Blu427
    -Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
    -R1s Gilera (Destroyed in seconds)
    -Polo VW (Destroyed in seconds)
    -Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
    -Golf VW (SOLD)
    -Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
    -Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
    -Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
    -1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
    -Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
    ******************** ******************** ********************
    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

  6. #16
    Qui ci vogliono non meno di 30/35 mila....... il bello è che io sarei pure disposto a spenderceli per fami una C3 stile Chris Mc Donald!!!

    http://www.lateral-g.net/mcdonald/

    ecco un esempio!!!!



    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  7. #17
    fabri
    Guest
    mah secondo me 35 mila non bastano, un mio amico con una 64 327/300 in simili condizioni é arrivato a 70 mila e poi si é rotto e ha svenduto tutto, e senza il suo motore si arriva ad un risultato che poi sulla piazza andrebbe venduto con una certo sbilanciamento , é un po imbarazzante come un salto nel vuoto , ma non so se mi spiego di cosa costano tutti i vari pezzi che riguardano una 427 rispetto uno small block, radiatore, strumentazione, filtri, fuel line, supporti, ecc... tutto é più caro e difficile da trovare.
    se fossi un meccanico e abitassi negli USA sarebbe molto più fattibile, con calma andando a cercare parti ai mercatini e su ebay, ma dall' italia e senza una officina é da temerari , un progetto custom sarebbe molto bello e divertente, ma la cifra da investire sarebbe comunque importante e si resterebbe a piedi a lungo spendendo e basta, immaginandosi il rumore, coma da piccoli con le macchinine .......

    comunque per chi avesse un' altra auto da divertirsi potrebbe essere una bella avventura, ho visto riesumare di peggio.

  8. #18
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

    mah secondo me 35 mila non bastano, un mio amico con una 64 327/300 in simili condizioni é arrivato a 70 mila e poi si é rotto e ha svenduto tutto, e senza il suo motore si arriva ad un risultato che poi sulla piazza andrebbe venduto con una certo sbilanciamento , é un po imbarazzante come un salto nel vuoto , ma non so se mi spiego di cosa costano tutti i vari pezzi che riguardano una 427 rispetto uno small block, radiatore, strumentazione, filtri, fuel line, supporti, ecc... tutto é più caro e difficile da trovare.
    se fossi un meccanico e abitassi negli USA sarebbe molto più fattibile, con calma andando a cercare parti ai mercatini e su ebay, ma dall' italia e senza una officina é da temerari , un progetto custom sarebbe molto bello e divertente, ma la cifra da investire sarebbe comunque importante e si resterebbe a piedi a lungo spendendo e basta, immaginandosi il rumore, coma da piccoli con le macchinine .......

    comunque per chi avesse un' altra auto da divertirsi potrebbe essere una bella avventura, ho visto riesumare di peggio.
    Sono d'accordissimo con le tue asserzioni.
    Blu427
    -Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
    -R1s Gilera (Destroyed in seconds)
    -Polo VW (Destroyed in seconds)
    -Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
    -Golf VW (SOLD)
    -Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
    -Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
    -Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
    -1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
    -Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
    ******************** ******************** ********************
    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

  9. #19
    Il BIONDO con la sua favolosa "C3" castomizzata, copia molto bella della KILLER SHAKS, non è da prendere da esempio come conteggio dei costi.
    Il suo progetto se dovesse essere replicato da chiunque di noi avrebbe costi, non voglio esagerare, almeno 3 volte superiori.
    Lui si è fatto tutto in casa è stato veramente un grande!

    Blu427
    -Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
    -R1s Gilera (Destroyed in seconds)
    -Polo VW (Destroyed in seconds)
    -Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
    -Golf VW (SOLD)
    -Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
    -Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
    -Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
    -1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
    -Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
    ******************** ******************** ********************
    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

  10. #20
    Fabri infatti io la customizzerei, se vuoi farla originale stock e maching ti viene a fare un botto..... i miei 30/35 mila si riferivano ad un restomod style!!! non a caso stanno aumentando esponenzialmente le custom, non tutti sono disposti a vendersi la casa per riportare all'origine una vette!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •