Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: vendesi corvette C3 stingray 1981

  1. #21

    vetteracing ha ragione![^] e ogni volta che qualcuno posta un annuncio per vendere un'auto stiamo lì a commentare e sentenziare...causan do solo un inutile intasamento che non giova a chi posta l'annuncio. penso che qui dovrebbe rispondere solo chi è interessato all'auto in vendita[^] (e anch'io sto intasando[V])

    però... se qualcuno aprisse una discussione su questa auto con un titolo tipo "che ne pensate"? o "cosa consigliate"? o "quanto vale"? io mi ci fionderei dentro a capofitto!

    Citazione:Messaggio inserito da Briz

    mi pare di percepire parecchia indifferenza su auto cosi elaborate!o sbaglio??..
    io non sono certo un purista dell' originalità, qualche cosa può passare...però condivido qualche pensierino di alcuni di voi....
    mettetela cosi..si possono sempre smontare e rivendere le parti ritenute eccessive e con quei soldi ricomprarsi l'originalità perduta...
    poi comunque ognuno è libero di scrivere la propria opinione...anzi penso sia onestissimo.......
    anche se si esce un poco dalle righe del topic.
    ciao a tutti..
    Briz

  2. #22
    Penso sia solo pubblicità.
    Poi io quando si parla di soldi penso sempre male...tuttavia come diceva Andreotti a pensare male si fa peccato però spesso ci si prende!!!

    Fabrizio

  3. #23
    Ma mi spiace per l'off-topic, va bene tutto, ma dò ragione a Rocket-C6: va bene tutto, ma come si fà a stare zitti difronte a queste visioni? Tutti possono sbagliare o esagerare con le tamarrate ma se nessuno ha il coraggio di farle notare il soggetto pensa di avere in mano un'opera d'arte, sentendo i pareri e le critiche si possono capire gli sbagli.
    Riccardo

  4. #24
    Salve ragazzi,ci presentiamo siamo Denis & Miky officina meccanica American Cars, siamo i possessori di questa CORVETTE UFFICIALE GREENWOOD e volevamo mettere in chiaro che non è uno scopo pubblicitario e se recano fastidio i loghi della officina sulla vettura,provvederemo a sostituire le foto senza il nostro logo.La macchina in questione è in vendita perchè c'è in previsione un nuovo progetto. Essa ha un restauro TOTALE con allegazione di foto di tutti i passaggi del restauro,il rodaggio è appena ultimato e l'auto è pari al nuovo. Ringraziamo il nostro amico briz per l'annuncio e della sua gentilezza . Per delle delucidazioni della trasformazione di uno Small Block ''SI'' è stato portato a 8000 di cilindrata. Ringrazio tutti e i commenti negativi o positivi fanno sempre piacere per migliorarsi nel tempo. Arrivederci e complimenti per il sito. Denis & Miky
    Denis Miky

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •