Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: vendesi corvette C3 stingray 1981

  1. #11
    convertible90
    Guest

    si 489 c.i è esattamente 8000 cc.. ma non l'ho ma i visto stare su un blocco Small block..


  2. #12
    mi pare piccolo per un 489.....o e' strokerato e borato in quantita' da film dell'orrore....ma le teste sono smallblock cmq....
    cmq mi scuso per l'O/T.

    bella macchina.
    [)]
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  3. #13
    scusate ma mi avete rimosso un post,o ho sognato di averlo postato?era subito dopo il richiamo di Vetteracing...boh
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  4. #14
    tuned mi sembra che anche in un altro topic Alain diceva che si erano persi messaggi, probabilmente un problema al sito....ripostalo!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  5. #15
    la c3 e una bella macchina a me piace tanto....questa mi sembra un po' carica non e' una critica e un mio pensiero...
    corvette z06 gialla

  6. #16
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

    scusate ma mi avete rimosso un post,o ho sognato di averlo postato?era subito dopo il richiamo di Vetteracing...boh
    tranquillo è capitato anche a mè.....

    Alain Stava sistemando il forum e da un certo orario ad un'altro sono andati persi dei messaggi
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

  7. #17
    Tutto a posto Vetteracing credevo che il contenuto fosse stato rimosso ,ma era un commento molto neutro,nessun problema ,anzi mi scuso io
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  8. #18
    mi pare di percepire parecchia indifferenza su auto cosi elaborate!o sbaglio??..
    io non sono certo un purista dell' originalità, qualche cosa può passare...però condivido qualche pensierino di alcuni di voi....
    mettetela cosi..si possono sempre smontare e rivendere le parti ritenute eccessive e con quei soldi ricomprarsi l'originalità perduta...
    poi comunque ognuno è libero di scrivere la propria opinione...anzi penso sia onestissimo.......
    anche se si esce un poco dalle righe del topic.
    ciao a tutti..
    Briz

  9. #19
    Non e' il fatto di essere indifferenti, anzi un tipo di elaborazione del genere, non lascia proprio indifferenti,,,poi io sono uno che ama l'elaborazioni a ogni livello, sia soft che hard,,,ma ci sono modifiche e modifiche, e dipende molto dal tipo di auto su cui si va' ad intervenire, cioe', c'e' quella che si presta meglio e quella meno,,,ma vedere un C3 in quelle condizioni mi sembra francamente una bestemmia, e' un po' come una top model si sottoponesse ad un chirurgia estetica,,non ci sarebbe motivo e alla fin fine vai a peggiorare l'aspetto complessivo del mezzo..poi sai, il concetto di bellezza e' altamente soggettivo, ma ripeto, di tamarrate se ne vedono parecchie in giro, questa noo..fosse stata una C3 Citroen potevo accettarla, ma da una C3 Corvette... [V][V][V]

  10. #20
    vetteracing ha ragione![^] e ogni volta che qualcuno posta un annuncio per vendere un'auto stiamo lì a commentare e sentenziare...causan do solo un inutile intasamento che non giova a chi posta l'annuncio. penso che qui dovrebbe rispondere solo chi è interessato all'auto in vendita[^] (e anch'io sto intasando[V])

    però... se qualcuno aprisse una discussione su questa auto con un titolo tipo "che ne pensate"? o "cosa consigliate"? o "quanto vale"? io mi ci fionderei dentro a capofitto!

    Citazione:Messaggio inserito da Briz

    mi pare di percepire parecchia indifferenza su auto cosi elaborate!o sbaglio??..
    io non sono certo un purista dell' originalità, qualche cosa può passare...però condivido qualche pensierino di alcuni di voi....
    mettetela cosi..si possono sempre smontare e rivendere le parti ritenute eccessive e con quei soldi ricomprarsi l'originalità perduta...
    poi comunque ognuno è libero di scrivere la propria opinione...anzi penso sia onestissimo.......
    anche se si esce un poco dalle righe del topic.
    ciao a tutti..
    Briz

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •