Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: dischi e pastiglie

  1. #51
    ennemme
    Guest

    OK, allora per le questioni minori mi rivolgerò a Mau, mentre per le cose serie chiamerò "a zio Raffo"

  2. #52
    Finalmente!!! dopo avere aperto una controversia con il venditore per le pastiglie pagate ma mai spedite e-bay mi ha rimborsato 280$... adesso aspetto il pacco da un altro venditore, che fortunatamente mi ha già spedito!!!!speriamo bene.

  3. #53
    Biuccio....compra su ebay in UK...hai meno rogne ed i prezzi sono ottimi comunque....
    Ex C6 Rossa LS2

  4. #54
    Hai perfettamente ragione!!!

  5. #55
    Stamattina dopo una lunga attesa finalmente mi sono arrivate le pastiglie che avevo ordinato dall'America, adesso non mi resta che montare il tutto...

    ...ma come cavolo si fa a mettere delle foto???????

  6. #56
    ennemme
    Guest
    Clicchi su Rispondi qui in fondo alla pagina e ti compare una finestra come questa...

    Immagine:

    23,15KB

    e vedrai la scritta Allega file.
    Indichi la foto che vuoi caricare e vai avanti così per tutte le immagini che vuoi postare

  7. #57
    [quote]Messaggio inserito da ennemme

    Clicchi su Rispondi qui in fondo alla pagina e ti compare una finestra come questa...



    ecco perchè non vedevo nessuna scritta "allega file" dovevo cliccare su rispondi che rincoglionito che sono...hihihi...


  8. #58

    Immagine:

    142,77KB


    grazie Neil...

  9. #59
    ennemme
    Guest
    Grande FaBiuccio
    Poi facci sapere come ti trovi. Non dimenticare di fare per bene il bedding-in

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •